Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco X zainetta
Collapse
X
-
-
Originally posted by dingo125 View Postil sistema di sgancio della visiera faccagare, cos? come il sistema di bloccaggio davanti
a giugno mi prendo un bell, che gi? come calzata secondo me ? migliore
grande BELL ? un ottimo casco
cmq io per la zavorrina consiglio un Bell M1 spendi poco e hai un ottimo prodotto
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postdomanda stupida ma.. dato che lo usa lei non se lo pu? comprare?? non ho mai capito perch? la maggior parte di voi compra il casco alla zainetta e poi si lamenta se se lo tiene..
per me ? semplice, vuoi venire in moto? ti compri il casco e l'abbigliamento adatto..
Originally posted by siela46 View Postse la moto non le piace pu? stare comodamente a casaci si vede dopo il giro
Originally posted by MYACBR View Postti super quoto!
ma non lo so io... la sicurezza ? fondamentale... inanzittutto per se stessi...
perch? te lo devo comprare io l'abbigliamento.... ciupa!!!
con quel che costa!!
poi .. odi le moto... meglio stai a casa... e quando finisco ci vediamo la sera!!
Originally posted by GaiaCBR View PostFatti pagare copiosamente in natura..
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Postti super quoto!
ma non lo so io... la sicurezza ? fondamentale... inanzittutto per se stessi...
perch? te lo devo comprare io l'abbigliamento.... ciupa!!!
con quel che costa!!
poi .. odi le moto... meglio stai a casa... e quando finisco ci vediamo la sera!!
cmq.... vai sul sito di cannellamoto.it
li trovi un po di offerte... superando il 200 euri.. spedizione gratis... (credo)
cmq... classifica di bei caschi (rapporto qualit? prezzo)
ARAI (paghi molto anche il marchio...ma ne vale la pena)
suomy
shoei
resto lo scarterei... (io)
altrimenti,,,, le dai il tuo badget di spesa... che neso 200 euro... e le si sceglie il casco che le piace.. al max mette la differenza!
Mya ti quoto in toto....tranne che per il suomy migliore di shoei...
Comment
-
quindi dobbiamo per forza vederci... Moto comprate dallo stesso conce, due suzuki potenti (anche perch? le nostre hanno comunque 15 cv in pi? rispetto alle altre 750 e 1000!!) e lo stesso casco.. Se poi hai anche una spyke siamo a cavallo, anzi, a cavalli..
Comment
-
X
Comment