Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Afghanistan, Militari (Alpini) Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Ettore.

Onore a loro, anche se purtroppo penso che la stragrande maggioranza lo faccia per soldi pi? che per amore della patria.

Comment

• Font Size
      Onore Ai Nostri........e Basta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        si onore anche ai caduti sul lavoro anche a quelli che sono morti perch? non si erano legati, oppure non utilizzavano l'elmetto o procedevano ignorando le pi? elementari regole sulla sicurezza.....
        Beh....naturalmente condivido
        Ma il discorso andrebbe molto lontano
        La mia osservazione non andava letta cos?....credimi
        Mi ci riconosco parecchio in quei ragazzi
        Ero uno di loro.....anzi.....lo sono ancora (dentro di me)

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Mi associo Ettore e se me lo permetti direi che ieri qualche politico importante ha perso una bella occasione per evitare di parlare di calcio in un momento simile.
          Spero solo che le parole dette da un generale "non abbandoremo le famiglie n? sotto l'aspetto pratico n? sotto quello della vicinanza" vengano mantenute.
          Ma ovviamente! ci mancherebbe! Staranno vicini alle famiglie come han fatto con le vittime dell'uranio impoverito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            condoglianze alle famiglie

ci vanno perch? vogliono, non li costringe nessuno, anzi...
            chiaro che poi rischiano di pi? rispetto ad un'imbianchino
            Diciamo ...NI.
            Io ero VFB.Di certo il 75% era l? perch? non aveva trovato un cacchio di altro lavoro...e non aveva la scolarit? per tentare la scuola ufficiali.
            poi magari, il tuo lavoro col tempo comincia a piacerti, ma ALMENO i commilitoni che ho conosciuto io eran l? pi? per obbligo familiare o alternativa alla disoccupazione che per altro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Bravo Ettore.

Onore a loro, anche se purtroppo penso che la stragrande maggioranza lo faccia per soldi pi? che per amore della patria.
              B?, mi pare anche normale... diciamo che quello che condivido meno ? che quando si ammazza uno sul lavoro per portare a casa 1200 euro al mese, lo cagano nulla... ? eroe uguale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma ovviamente! ci mancherebbe! Staranno vicini alle famiglie come han fatto con le vittime dell'uranio impoverito...

che vergogna.......................................... ..........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Bisognerebbe mollare ogni ipocrisia e spingere sul pedale dell'acceleratore per far cessare il prima possibile il conflitto.
                  .
                  appunto.......o si spinge con forza per arrivare a qualcosa, o si esce...prima possibile

secondo me ha poco senso continuare a rispettare normative teoriche internazionali scritte quasi un secolo fa in un teatro bellico completamente diverso e (quasi) nuovo per le forze armate occidentali.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    appunto.......o si spinge con forza per arrivare a qualcosa, o si esce...prima possibile

secondo me ha poco senso continuare a rispettare normative teoriche internazionali scritte quasi un secolo fa in un teatro bellico completamente diverso e (quasi) nuovo per le forze armate occidentali.....
                    Quando si parla di Afghanistan mi sembra che si tenda a dimenticare che i russi hanno dovuto andarsene dopo anni di guerra e migliaia di morti fra i loro soldati. E non credo che loro si attenessero a regole internazionali.
                    Capisco che sia difficile ammetterlo ma la guerra afghana (come quella irachena) non avrebbe mai dovuto neppure cominciare.
                    Ci sono altri modi per combattere il terrorismo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      B?, mi pare anche normale... diciamo che quello che condivido meno ? che quando si ammazza uno sul lavoro per portare a casa 1200 euro al mese, lo cagano nulla... ? eroe uguale..
                      S T R A Q U O T O

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Quando si parla di Afghanistan mi sembra che si tenda a dimenticare che i russi hanno dovuto andarsene dopo anni di guerra e migliaia di morti fra i loro soldati. E non credo che loro si attenessero a regole internazionali.
                        Capisco che sia difficile ammetterlo ma la guerra afghana (come quella irachena) non avrebbe mai dovuto neppure cominciare.
                        Ci sono altri modi per combattere il terrorismo.
                        Quoto....

Come mai non fanno mai le guerre per posti sfigati senza DIAMANTI, GAS, PETROLIO, ecc. ecc.?

Comment

• Font Size
                          davanti a dei morti ci vuole solo il rispetto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            davanti a dei morti ci vuole solo il rispetto!!
                            Quoto anche questo. Ci mancherebbe.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quoto....

Come mai non fanno mai le guerre per posti sfigati senza DIAMANTI, GAS, PETROLIO, ecc. ecc.?
                              guarda che stiamo esportanto pace e democrazia (cosi dicono...)
                              Last edited by sgamino81; 18-05-10, 13:04.

Comment

• Font Size
                                ....................

Comment

X
                                Working...
                                X