Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MULTA] Telecamere ai semafori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    sono in attesa anch'io di una telecamera semaforica !! con macchina della ditta !!! seguir? il seguito di questo post

    Comment


    • Font Size
      #47
      Re: [MULTA] Telecamere ai semafori

      raga io st? facendo l'obbiettore in comune e ho chiesto ai vigili:

      la telecamera si accende come scatta il rosso, e se sei al di l? della linea di stop sono caaaaaaa amari!!!! la multa va dai 100 ai 150? e si rischia fino a 6 punti!!!!

      se sei fermo in mezzo all'incrocio perch? aspetti di svoltare puoi contestare la multa e te la tolgono,ma devi dimostrare che eri impossibilitato a passare!!!!!

      cmq okkio!!!

      N.B. per chi abita sul lago maggiore.....a parte il semaforo di Dormelletto che si sa....al sorpassometro 500 metri dopo il semaforo.....occhio a Sesto Calende.....hanno messo telecamere su tutti i semafori fino a Vergiate!!!

      fidatevi delle voci dall'interno!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh per contestarla basta vedere le foto delle altre macchine... non credo basti la parola..

        Comment


        • Font Size
          #49
          infatti!!!!ma per contestare la muilta devi fare una trafila che ti passa la voglia!!!!!! cmq la telecamera si apre come scatta il rosso....!!!!se passi con il giallo e non scatta hai un gran c..l...O!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            non so' da voi come sono i semafori..ma qua ti capita di muoverti per svoltare a centro incrocio col verde e ti diventa rosso perche' passi solo quando quelli che ti vengono contro si son fermati...e li risulta che sono ancora in mezzo col rosso....e li come la mettiamo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              BENE COMPRATE UN KG DI ARANCE CHE TRA UN PO' NE HO BISOGNO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ponteHRC
                BENE COMPRATE UN KG DI ARANCE CHE TRA UN PO' NE HO BISOGNO
                te le porto io stai tranquillo...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ? inutile la pula ha sempre ragione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X