sono in attesa anch'io di una telecamera semaforica !! con macchina della ditta !!! seguir? il seguito di questo post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MULTA] Telecamere ai semafori
Collapse
X
-
Re: [MULTA] Telecamere ai semafori
raga io st? facendo l'obbiettore in comune e ho chiesto ai vigili:
la telecamera si accende come scatta il rosso, e se sei al di l? della linea di stop sono caaaaaaa amari!!!! la multa va dai 100 ai 150? e si rischia fino a 6 punti!!!!
se sei fermo in mezzo all'incrocio perch? aspetti di svoltare puoi contestare la multa e te la tolgono,ma devi dimostrare che eri impossibilitato a passare!!!!!
cmq okkio!!!
N.B. per chi abita sul lago maggiore.....a parte il semaforo di Dormelletto che si sa....al sorpassometro 500 metri dopo il semaforo.....occhio a Sesto Calende.....hanno messo telecamere su tutti i semafori fino a Vergiate!!!
fidatevi delle voci dall'interno!!!!
Comment
-
infatti!!!!ma per contestare la muilta devi fare una trafila che ti passa la voglia!!!!!! cmq la telecamera si apre come scatta il rosso....!!!!se passi con il giallo e non scatta hai un gran c..l...O!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non so' da voi come sono i semafori..ma qua ti capita di muoverti per svoltare a centro incrocio col verde e ti diventa rosso perche' passi solo quando quelli che ti vengono contro si son fermati...e li risulta che sono ancora in mezzo col rosso....e li come la mettiamo...
Comment
X
Comment