Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MULTA] Telecamere ai semafori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [MULTA] Telecamere ai semafori

    Alla ditta di mio padre ? arrivata una multa in ditta per passaggio col rosso ad un semaforo per il camioncino a lui affidato.
    Ora lui ? certo di non essere passato col rosso e mi ha chiesto d'informarmi sulla affidabilit? di questi dispositivi perch? vorrebbe fare ricorso.

    Qualcuno sa darmi informazioni?

  • Font Size
    #2
    ovvero pensi che scattino anche a macchine ferme in mezzo all'incroco che magari dovevano svoltare a sinistra?

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto dare la foto.....e comunque basta essere un po oltre la linea de arresto e la maledetta telecamera ti acchiappa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        ovvero pensi che scattino anche a macchine ferme in mezzo all'incroco che magari dovevano svoltare a sinistra?
        ed anche in questo caso.....danno la multa, perche viene rilevata una vettura oltre la linea di arresto a semaforo rosso....ok ? da carogne ma purtroppo se cosi fosse....? passato con il rosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          ovvero pensi che scattino anche a macchine ferme in mezzo all'incroco che magari dovevano svoltare a sinistra?
          si qualcosa del genere o comunque che non siano affidabili
          gli dico di farsi mandare la foto va

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik
            Originally posted by AndreaRS250
            ovvero pensi che scattino anche a macchine ferme in mezzo all'incroco che magari dovevano svoltare a sinistra?
            si qualcosa del genere o comunque che non siano affidabili
            gli dico di farsi mandare la foto va
            lascia perdere, consiglio, un conto se la zona ? estranea o meglio un posto dove sucuramente il furgone non poteva essere es mi ? arrivata una multa da napoli......e non ci sono mai stato.....purtroppo sono affidabili, non sono come i velox a cui si trovano appigli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che nel caso che ho scritto non sia possibile... scusa tu passi col verde e poi nn riesci a uscire dall'incrocio prima che diventi rosso, ? una cosa che succede quotidianamente...

              secondo me scatta solo se si passa con arancione o rosso oltre la linea di stop.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                credo che nel caso che ho scritto non sia possibile... scusa tu passi col verde e poi nn riesci a uscire dall'incrocio prima che diventi rosso, ? una cosa che succede quotidianamente...

                secondo me scatta solo se si passa con arancione o rosso oltre la linea di stop.
                scatta se sei in mezzo all'incrocio con il rosso......perche IN TEORIA anche nella svolta DEVI prevedere il traffico ecc ecc ecc in modo da non essere in mezzo all'incrocio con il rosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma sei pazzo? scusa ma se gli altri passano con l'arancione e non ti fanno passare?!

                  heheh mio padre a quel punto si butta in mezzo all'incrocio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando da giallo scatta a rosso partono le foto.
                    Tra giallo e rosso trascorre un secondo.
                    Non si riesce ad attraversare tutto l'incrocio.

                    Tuo padre ha passato con il giallo solo il semaforo,perch? mentre stava ancora attraversando l'incrocio era gi? rosso (lui non lo vede naturalmente).

                    In poche parole,nei semafori con le macchinette fotografiche non bisogna passare neanche col giallo.


                    Attenzione!
                    Ce ne sono svariate in giro!
                    Soprattutto nel centro di Goito e in un paese sul Garda di cui non ricordo il nome.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh ma perch? forse ? anche VIETATO impegnare l'incrocio col GIALLO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma sei pazzo? scusa ma se gli altri passano con l'arancione e non ti fanno passare?!

                        heheh mio padre a quel punto si butta in mezzo all'incrocio!
                        spiacente ma il codice dice che non puoi impegnare l'incrocio con il rosso....che svolti o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          beh ma perch? forse ? anche VIETATO impegnare l'incrocio col GIALLO
                          se comporta trovarsi in mezzo all'incrocio con il rosso SI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            impegnare vuol dire entrare nell'incrocio. ovvero io impegno l'incrocio, ci entro, quando c'? giallo o rosso, non che ci sei gi? dentro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              impegnare vuol dire entrare nell'incrocio. ovvero io impegno l'incrocio, ci entro, quando c'? giallo o rosso, non che ci sei gi? dentro.
                              se lo impegni sei oltre la linea di arresto percio sei in multa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X