anche se non tutti apprezzano il calcio da interista dico che ci mancher? quando se ne andr?...per alcuni sar? antipatico odioso e chi pi? ne ha ne metta....ma per me rester? uno che ha sempre detto,a volte con toni che neanche io ho condiviso,cose che tuttti pensavano ma non avevano il coraggio di dire....e che finalmente dopo anni di scelte folli da parte di moratti ha dato un'identit? a questa squadra,anche se magari per i prossimi 10 anni non vinceremo niente..
anche se a me non viene in tasca niente a livello economico lo ringrazio,in primis lui e poi i giocatori per queste gioie.....
il meno ? fatto e che sabato vada come vada...nel frattempo dico grazie a un gran personaggio...noi interisti e non credo solo noi dal prossimo anno sentiremo un vuoto e torneremo al solito calcio italiano....
FORZA INTER!!!!!!!!!
che bello vedere i rosiconi e gufi vari stare zitti o attaccarsi a scuse assurde
anche se a me non viene in tasca niente a livello economico lo ringrazio,in primis lui e poi i giocatori per queste gioie.....
il meno ? fatto e che sabato vada come vada...nel frattempo dico grazie a un gran personaggio...noi interisti e non credo solo noi dal prossimo anno sentiremo un vuoto e torneremo al solito calcio italiano....
FORZA INTER!!!!!!!!!
che bello vedere i rosiconi e gufi vari stare zitti o attaccarsi a scuse assurde
Comment