Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Mou...ci mancherai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Mou...ci mancherai....

anche se non tutti apprezzano il calcio da interista dico che ci mancher? quando se ne andr?...per alcuni sar? antipatico odioso e chi pi? ne ha ne metta....ma per me rester? uno che ha sempre detto,a volte con toni che neanche io ho condiviso,cose che tuttti pensavano ma non avevano il coraggio di dire....e che finalmente dopo anni di scelte folli da parte di moratti ha dato un'identit? a questa squadra,anche se magari per i prossimi 10 anni non vinceremo niente..

anche se a me non viene in tasca niente a livello economico lo ringrazio,in primis lui e poi i giocatori per queste gioie.....

il meno ? fatto e che sabato vada come vada...nel frattempo dico grazie a un gran personaggio...noi interisti e non credo solo noi dal prossimo anno sentiremo un vuoto e torneremo al solito calcio italiano....

FORZA INTER!!!!!!!!!

che bello vedere i rosiconi e gufi vari stare zitti o attaccarsi a scuse assurde

• Font Size
    ha già comunicato che se ne va?

Prima della finale??? ma è matto???

Comment

• Font Size
      ...più che calcio ha portato solo polemiche sterili e senza motivo, prendendosela con signori veri...da cui dovrebbe imparare.
      Last edited by ska77c; 17-05-10, 11:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ha gi? comunicato che se ne va?

Prima della finale??? ma ? matto???
        non credo......non ? da lui........

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          anche se non tutti apprezzano il calcio da interista dico che ci mancher? quando se ne andr?...per alcuni sar? antipatico odioso e chi pi? ne ha ne metta....ma per me rester? uno che ha sempre detto,a volte con toni che neanche io ho condiviso,cose che tuttti pensavano ma non avevano il coraggio di dire....e che finalmente dopo anni di scelte folli da parte di moratti ha dato un'identit? a questa squadra,anche se magari per i prossimi 10 anni non vinceremo niente..

anche se a me non viene in tasca niente a livello economico lo ringrazio,in primis lui e poi i giocatori per queste gioie.....

il meno ? fatto e che sabato vada come vada...nel frattempo dico grazie a un gran personaggio...noi interisti e non credo solo noi dal prossimo anno sentiremo un vuoto e torneremo al solito calcio italiano....

FORZA INTER!!!!!!!!!

che bello vedere i rosiconi e gufi vari stare zitti o attaccarsi a scuse assurde
          sinceramente non condivido cio che ho evidenziato!!!! mi sembra un po un eccesso per nn dire una cavolata (perdonami)
          per il resto indubbiamente
          un grandissimo tecnico ed un grandissimo comunicatore!!
          (tra l'altro con un Dream Team da poter schierare, cosa non da poco)

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            sinceramente non condivido cio che ho evidenziato!!!! mi sembra un po un eccesso per nn dire una cavolata (perdonami)
            hai ragione, i vari Zeman, Gaucci, Beha...ecc ecc sono Portoghesi....

Comment

• Font Size
              non ha detto niente però purtroppo sarà cosi...almeno che non ci sia un ripensamento all'ultimo..ma dubito...

sul fatto delle polemiche in alcuni casi ha iniziato lui ma molte volte tra giornalisti e compagnia bella si è creato sempre quel clima di nervosismo...e cmq dico che è un grande perchè facendo cosi tutte le attenzioni se li prende lui e non la squadra....
              sarà ma non cè un ex giocatore che parla male di lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                non credo......non ? da lui........
                Diciamo che ? un tipo "un po' eccentrico"
                Dice sempre ci? che pensa
                Ha una scarsa considerazione di tutto ci? che non sia confacente al proprio pensiero
                Ha carisma mediatico
                E' un ottimo tecnico, forse ai limiti dell'arroganza...

Magari, visto che 2 obiettivi su 3 li ha centrati e non ci sono particolari difficolt? per fare 3 su 3, passata l'adrenalina/tensione gli ? partito l'embolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  non ha detto niente per? purtroppo sar? cosi...almeno che non ci sia un ripensamento all'ultimo..ma dubito...

sul fatto delle polemiche in alcuni casi ha iniziato lui ma molte volte tra giornalisti e compagnia bella si ? creato sempre quel clima di nervosismo...e cmq dico che ? un grande perch? facendo cosi tutte le attenzioni se li prende lui e non la squadra....
                  sar? ma non c? un ex giocatore che parla male di lui...
                  vallo a dire a Balotelli....cmq ? vero ? molto apprezzato dai giocatori, anche perch? ? un buon partito per un futuro ingaggio. Al Chelsea c'era chi non lo poteva vedere eh, per?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    pi? che altro direi grande ed esemplare stratega......

dal punto di vista tattico ? uno "tra la folla dei tanti"....e a molte mancanze da questo punto di vista, hanno saputo sopperire appunto gli undici del Dream Team....

non ci dimentichiamo che Mou ? quello che ? uscito malamente dalla Coppa lo scorso anno.....e quello del "non gioco" sempre della passata stagione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Diciamo che ? un tipo "un po' eccentrico"
                      Dice sempre ci? che pensa
                      Ha una scarsa considerazione di tutto ci? che non sia confacente al proprio pensiero
                      Ha carisma mediatico
                      E' un ottimo tecnico, forse ai limiti dell'arroganza...

Magari, visto che 2 obiettivi su 3 li ha centrati e non ci sono particolari difficolt? per fare 3 su 3, passata l'adrenalina/tensione gli ? partito l'embolo

se dicesse veramente ci? che pensasse.....credi che Moratti lo terrebbe ancora l??

ragazzi...in serie A (ma anche in fino in second divisione) ci sono troppi interessi per parlare..... lo sappiamo tutti...

lui ? un gran comunicatore perch? fa credere di essere il messia che parla e dice le cose come stanno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        pi? che altro direi grande ed esemplare stratega......

dal punto di vista tattico ? uno "tra la folla dei tanti"....e a molte mancanze da questo punto di vista, hanno saputo sopperire appunto gli undici del Dream Team....

non ci dimentichiamo che Mou ? quello che ? uscito malamente dalla Coppa lo scorso anno.....e quello del "non gioco" sempre della passata stagione...
                        Perch? quest'anno ha giocato???'

Inoltre, ma siete veramente cos? sicuri che tutto quello che dice lo pensa???

Comment

• Font Size
                          facile fare lo spaccone quando il pantalone compra praticamente il meglio che c'è a livello INTERnazionale... anzi nazionale scriviamolo piccolo piccolo

Comment

• Font Size
                            beh vincere è sempre difficile, non è mai scontato, questo dà merito ad un italiano che al primo anno al Chelsea ha fatto meglio di lui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post

Inoltre, ma siete veramente cos? sicuri che tutto quello che dice lo pensa???
                              l'ho scritto sopra

Comment

X
                              Working...
                              X