Grande Mario... grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere al posto giusto al momento giusto... (paura vera...)
Collapse
X
-
Grandissimo...
Questi per me sono i veri gesti eroici altro che palle.
Ed il fatto che tu ritenga di aver compiuto qualcosa di normale rende ancor di più "la portata" del gesto.
Mia moglie è un medico e, tra le diverse attività del suo lavoro, organizza anche corsi di pronto soccorso, suddivisi in vari livelli di esperienza: credo che tutti almeno un corso di primo soccorso lo si dovrebbe fare...
Ancora...grandissimo!!!
Comment
-
incredibile!!!!! pensa che ieri sera ho messo sulla mia pagina di fb il video di come soccorrere un bambino in caso di soffocamento spiegato dalla croce rossa!!!! sono cose che ognuno di noi dovrebbe saper fare!!!!!
sei un grande!!!!!! hai tutta la nostra stima!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postincredibile!!!!! pensa che ieri sera ho messo sulla mia pagina di fb il video di come soccorrere un bambino in caso di soffocamento spiegato dalla croce rossa!!!! sono cose che ognuno di noi dovrebbe saper fare!!!!!
sei un grande!!!!!! hai tutta la nostra stima!!!!!!!!!!!
Mario ? un grandissimo perch? oltretutto ? un volontario!!!!... lo f? con il cuore!!!!
Io son bagnino di salvataggio e anche istruttore di pratiche di primo soccorso, BLS e RCP con la Didattica affiliata federale DAN Europe...
Quando facevo le stagioni al mare ho soccorso varie persone ma fortunatamente mai un bimbo...
In America ho trovato in molti locali pubblici, anche se "relativo", comunque il cartello con le varie fasi del BLS esposto...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostC'? molta ignoranza su questa tematica in italia... haim?....
Mario ? un grandissimo perch? oltretutto ? un volontario!!!!... lo f? con il cuore!!!!
Io son bagnino di salvataggio e anche istruttore di pratiche di primo soccorso, BLS e RCP con la Didattica affiliata federale DAN Europe...
Quando facevo le stagioni al mare ho soccorso varie persone ma fortunatamente mai un bimbo...
In America ho trovato in molti locali pubblici, anche se "relativo", comunque il cartello con le varie fasi del BLS esposto...
cmq lui ? stato bravissimo!
propongo il sottonick "EROE DDG!"
Comment
-
Ma smettila Isa...
Chiunque abbia avuto le mie stesse basi sarebbe intervenuto ieri sera... c'è un mare di brava gente in giro che silenziosamente si mette a disposizione del prossimo... ieri sera c'ero io... la prossima volta ci sarà qualcun'altro... il problema è che per quanti si possa essere sarebbe bello che TUTTI abbiamo almeno una BASE su cui lavorare...
Se ci pensi... è OBBLIGATORIO il corso prematrimoniale (l'inutilità totale secondo me..) ma NON una preparazione di pronto soccorso seppur lieve...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpurtroppo se ci pensi soprattutto nei bambini ? frequente che possa andare di traverso qualcosa, e spesso se non si sa cosa fare si pu? peggiorare la situazione.. poi io sar? che parlo stimolata dalla paura dato che mi soffoco spessissimo mentre mangio () ma alla fine dovremmo guardare tutti ..adesso posto il video..
cmq lui ? stato bravissimo!
propongo il sottonick "EROE DDG!"
Ha poi esposto una cosa fondamentale... dovrebbero far fare dei corsi obbligatori a tutti i genitori!!!... diffondiamo pi? cultura e abbattiamo il muro di ignoranza, specie su queste tematiche!!!!!
Comment
-
Originally posted by Icy View PostMa smettila Isa...
Chiunque abbia avuto le mie stesse basi sarebbe intervenuto ieri sera... c'? un mare di brava gente in giro che silenziosamente si mette a disposizione del prossimo... ieri sera c'ero io... la prossima volta ci sar? qualcun'altro... il problema ? che per quanti si possa essere sarebbe bello che TUTTI abbiamo almeno una BASE su cui lavorare...
Se ci pensi... ? OBBLIGATORIO il corso prematrimoniale (l'inutilit? totale secondo me..) ma NON una preparazione di pronto soccorso seppur lieve...
Mammamia mi hai tolto le parole di bocca... giuro volevo scriverlo ma poi mi son tarpato le dita per non esser sempre il solito...
Comment
-
Comment
X
Comment