Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri uno con il t.max....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Everluk View Post
    Il Silver ? uno scooter fenomenale!!!! ... per la gestione, per il motore, per la comodit? e versatilit? del mezzo!!!
    Vero, anche se forse c'? di meglio: ai tempi mi feci tentare principalmente dal motore fisso (e dal fatto che fosse in offerta), ma forse, stando a quanto si dice in giro, il Majesty 400 ? meglio per sospensioni/guida e consumi...
    Cmq, questo ho e questo mi tengo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Vero, anche se forse c'? di meglio: ai tempi mi feci tentare principalmente dal motore fisso (e dal fatto che fosse in offerta), ma forse, stando a quanto si dice in giro, il Majesty 400 ? meglio per sospensioni/guida e consumi...
      Cmq, questo ho e questo mi tengo
      Come sottosella com'??

      Comment


      • Font Size
        #48
        io alla fine ho optato per il treno.. ci impiego 15/20 min in piu'.. 1,7 km a piedi tra tutto..e sono dipendente dagli orari dei treni (ogni 20 minuti).. però pago solo 45 euro al mese di abbonamento per fare 50 km al giorno (ridicoli se si pensa a scooter-moto tra gomme, tagliandi, benzina, assicurazione ) e non rischio di morire in moto...e se piove ci sono incidenti ecc.. me la rido perchè a me non cambia quasi niente.. in auto se tutto va bene e non ci sono incidenti e parto alle 7:40 contro le 8:27 del treno..ci metto 40 minuti.. altrimenti se parto verso le 8 ci metto piu' che col treno..
        Last edited by Virgo; 17-05-10, 10:08.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Virgo View Post
          io alla fine ho optato per il treno.. ci impiego 15/20 min in piu'.. 1,7 km a piedi tra tutto..e sono dipendente dagli orari dei treni (ogni 20 minuti).. per? pago solo 45 euro al mese di abbonamento per fare 50 km al giorno (ridicoli se si pensa a scooter-moto tra gomme, tagliandi, benzina, assicurazione ) e non rischio di morire in moto...e se piove ci sono incidenti ecc.. me la rido perch? a me non cambia quasi niente
          Per? giri nel sudiciume in mezzo a tutta la calca e quando c'? gli scioperi lo pigli in tasca

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Come sottosella com'??
            Bello grande: 2 integrali ci vanno alla grande e ci ficchi anche varie stupidate (tuta antipioggia, giubbini leggeri etc.)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Per? giri nel sudiciume in mezzo a tutta la calca e quando c'? gli scioperi lo pigli in tasca
              Vero, ma io vado troppo prudente in citt? per sfruttare i pregi dello scooter

              Inoltre poi io mi metto casco integrale, paraschiena ecc.. e tra vestirmi e svestirmi, prendere i documenti e varie, tirare fuori lo scooter dal box.. praticamente ci impiego =

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Virgo View Post
                io alla fine ho optato per il treno.. ci impiego 15/20 min in piu'.. 1,7 km a piedi tra tutto..e sono dipendente dagli orari dei treni (ogni 20 minuti).. per? pago solo 45 euro al mese di abbonamento per fare 50 km al giorno (ridicoli se si pensa a scooter-moto tra gomme, tagliandi, benzina, assicurazione ) e non rischio di morire in moto...e se piove ci sono incidenti ecc.. me la rido perch? a me non cambia quasi niente.. in auto se tutto va bene e non ci sono incidenti e parto alle 7:40 contro le 8:27 del treno..ci metto 40 minuti.. altrimenti se parto verso le 8 ci metto piu' che col treno..
                Virgo
                io la pensavo come te.
                ma pago 63 euro al mese
                viaggio in mezzo ai........... che puzzano ed hanno settemila figli che sgridano, con le carrozzine che gironzolano per il mezzo finendoti sempre addosso, che si siedono appena trovano un posto libero saltandoti sopra senza probl, che si ascoltano la musica dal cel senza cuffie, che urlano al cel al posto di parlare...


                poi ? sempre tutto pieno ed ogni sett si rompono!
                scendete tutti, salite sul prox che ? gi? pieno o su un bus che non tiene manco met? tram!!!

                e non ? ancora arrivato il caldo!!!ed io sono sempre in abito!
                amen

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dj crush View Post
                  .giuro e dico giuro che, piuttosto che comprare un t.max, mi faccio una tener? del 1985!
                  perch? paragonare un Tmax ad un mito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    perch? paragonare un Tmax ad un mito?
                    hai ragione...mi pento e mi dolgo profondamente!!!

                    ho peccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      siamo su daidewater.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by motosimo View Post
                        siamo su daidewater.it
                        hihihihihihhihi
                        ora apro la discussione "i nostri scooter"
                        ahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Virgo View Post
                          io alla fine ho optato per il treno.. ci impiego 15/20 min in piu'.. 1,7 km a piedi tra tutto..e sono dipendente dagli orari dei treni (ogni 20 minuti).. per? pago solo 45 euro al mese di abbonamento per fare 50 km al giorno (ridicoli se si pensa a scooter-moto tra gomme, tagliandi, benzina, assicurazione ) e non rischio di morire in moto...e se piove ci sono incidenti ecc.. me la rido perch? a me non cambia quasi niente.. in auto se tutto va bene e non ci sono incidenti e parto alle 7:40 contro le 8:27 del treno..ci metto 40 minuti.. altrimenti se parto verso le 8 ci metto piu' che col treno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io quando stavo a milano scooter col bello, metro col brutto.. a volte qualche lavata per tempo variabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io quando stavo a milano scooter col bello, metro col brutto.. a volte qualche lavata per tempo variabile
                              io son gi? passato da decatlhon a prendere i pantaloni impermiabili

                              pauraaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Lo scooter ? una figata assurda... non c'? moto che tenga in confronto... non c'? trippa per gatti ragazzi!!!...

                                Per l'ufficio/lavoro, per la citt? e per le gitarelle fuori porta con borse a seguito non ha davvero eguali...

                                Per quanto il "motociclista" medio bistratti questi cuginetti a due ruote dovrebbe provare per capire cosa significa!!!

                                Come diceva una vecchia pubblicit? di un marchio di mobili degli anni ottanta....

                                PROVARE PER CREDERE!!!!
                                Uno che la vede come me.
                                La moto ? emozione ma come mezzo di trasporto ha troppi limiti.
                                Lo scooter ? molto pi? versatile, comodo, economico.
                                Adoro il Tmax ma effettivamente sembra sia in mano ad un branco di imbecilli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X