Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri uno con il t.max....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Lo scooter ? una figata assurda... non c'? moto che tenga in confronto... non c'? trippa per gatti ragazzi!!!...

    Per l'ufficio/lavoro, per la citt? e per le gitarelle fuori porta con borse a seguito non ha davvero eguali...

    Per quanto il "motociclista" medio bistratti questi cuginetti a due ruote dovrebbe provare per capire cosa significa!!!

    Come diceva una vecchia pubblicit? di un marchio di mobili degli anni ottanta....

    PROVARE PER CREDERE!!!!
    Un sh per la citt? con relativo bauletto ? perfetto.
    Ruote alte, consumi bassissimi e una praticit? senza eguali.

    Se uno invece deve fare anche dei tragitti a medio raggio.... X-max 250.
    E' il giusto compromesso.... COnsuma poco, ? comodo e carica un sacco di roba.

    Il tmax l'ho provato.... in citt? non ? il massimo della comodit? nelle manovre ma 10mila euro per uno di quelli non ce li spenderei mai!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      A me han parlato benissimo del burgman 400.. che non consuma niente ed è stracomodo..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Everluk View Post
        Lo scooter ? una figata assurda... non c'? moto che tenga in confronto... non c'? trippa per gatti ragazzi!!!...

        Per l'ufficio/lavoro, per la citt? e per le gitarelle fuori porta con borse a seguito non ha davvero eguali...

        Per quanto il "motociclista" medio bistratti questi cuginetti a due ruote dovrebbe provare per capire cosa significa!!!

        Come diceva una vecchia pubblicit? di un marchio di mobili degli anni ottanta....

        PROVARE PER CREDERE!!!!
        appoggio e spingo con violenza

        mi ricordavo bene le potenzialit? dell'x9. lo aveva mio cugino.
        dentro la sella ci entra di tutto, ha un portaoggetti sotto il manubrio ed unno a lato, ed il baulone dietro.

        poggiaschiena per il guidatore regolabile e poggiaschiena per il passeggero

        parabrezza regolabile su tre posizioni

        un casino di spazio per i piedi

        bho, secondo me ? stata una buona spesa!
        dovrebbe avere poca manutenzione, consuma poco, l'ass non costa tanto e sono libero di non prendere i mezzi (pieni, che si rompono, caldissimi e con tutta quella gente che urla a tel, si ascolta la musica dal cel senza cuffie e sale con passeggi che gironzolano per il mezzo colpendo gli altri!)

        io, credo che nessuna moto sia utile come questo!
        nemmeno una endurona con bauletto!!
        saresti sempre esposto all'aria, mi si consumano le scarpe per cambiare le marce e se dovesse piovere ti bagni!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ripeto

          provate un x9!!!!!

          peccato sia fuori produzione
          ma se ne prendete uno usato "fresco" pagate pochissimo ed avete la comodità di un vascone!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Un sh per la citt? con relativo bauletto ? perfetto.
            Ruote alte, consumi bassissimi e una praticit? senza eguali.

            Se uno invece deve fare anche dei tragitti a medio raggio.... X-max 250.
            E' il giusto compromesso.... COnsuma poco, ? comodo e carica un sacco di roba.

            Il tmax l'ho provato.... in citt? non ? il massimo della comodit? nelle manovre ma 10mila euro per uno di quelli non ce li spenderei mai!!!
            Infatti il T-max costa un'esagerazione... ma se non fossi un motociclista felice possessore anche di un'R1, con alle spalle moto di analoga portata, se non avessi questa passione, il T-max allora forse avrebbe pi? senso... racchiuderebbe un p? di sportivit? e velocit?, perch? per quanto se ne possa dire nonostante sia vascone queste doti le ha, racchiuderebbe tutta la praticit? di uno scooterone tipo SilverWing, Burgman ecc, permettendomi di evitare il traffico e di poterci fare gite o viaggi nel fine settimana...

            Io ho uno scooter 150 e ci faccio tutti i giorni 60 km solo per il lavoro, 30 a tratta e oltre a traffico cittadino ci prendo pure il GRA tenendomi sulla destra (autostrada a 3 corsie)... il mio ? con ruote piccole, trattasi di Leonardo 150 del 2000...

            Al prossimo probabilmente prender? un 250 ;-)... compromesso ideale avendo anche una moto... ma ripeto, se non l'avessi andrei minimo su un 400...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Everluk View Post
              Infatti il T-max costa un'esagerazione... ma se non fossi un motociclista felice possessore anche di un'R1, con alle spalle moto di analoga portata, se non avessi questa passione, il T-max allora forse avrebbe pi? senso... racchiuderebbe un p? di sportivit? e velocit?, perch? per quanto se ne possa dire nonostante sia vascone queste doti le ha, racchiuderebbe tutta la praticit? di uno scooterone tipo SilverWing, Burgman ecc, permettendomi di evitare il traffico e di poterci fare gite o viaggi nel fine settimana...

              Io ho uno scooter 150 e ci faccio tutti i giorni 60 km solo per il lavoro, 30 a tratta e oltre a traffico cittadino ci prendo pure il GRA tenendomi sulla destra (autostrada a 3 corsie)... il mio ? con ruote piccole, trattasi di Leonardo 150 del 2000...

              Al prossimo probabilmente prender? un 250 ;-)... compromesso ideale avendo anche una moto... ma ripeto, se non l'avessi andrei minimo su un 400...
              credo che un 400 sia troppo...io giro in citt? ed il limite ? di 50!
              oggi, ad ogni semaforo, si arrivava ad 80 e non ? giusto!!!
              avere pi? cavalli mi porterebbe a correre sempre di pi?!
              per questo credo che oltre il 250 non si debba andare!!!ed anche l'assicurazione ed i consumi ringraziano!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Everluk View Post
                Infatti il T-max costa un'esagerazione... ma se non fossi un motociclista felice possessore anche di un'R1, con alle spalle moto di analoga portata, se non avessi questa passione, il T-max allora forse avrebbe pi? senso... racchiuderebbe un p? di sportivit? e velocit?, perch? per quanto se ne possa dire nonostante sia vascone queste doti le ha, racchiuderebbe tutta la praticit? di uno scooterone tipo SilverWing, Burgman ecc, permettendomi di evitare il traffico e di poterci fare gite o viaggi nel fine settimana...

                Io ho uno scooter 150 e ci faccio tutti i giorni 60 km solo per il lavoro, 30 a tratta e oltre a traffico cittadino ci prendo pure il GRA tenendomi sulla destra (autostrada a 3 corsie)... il mio ? con ruote piccole, trattasi di Leonardo 150 del 2000...

                Al prossimo probabilmente prender? un 250 ;-)... compromesso ideale avendo anche una moto... ma ripeto, se non l'avessi andrei minimo su un 400...
                Io ho il SilverWing 400: avendolo provato, del T-Max invidio solo la trasmissione (veramente dolcissima) e l'estetica.
                Per il resto, non vale i ?5000 di differenza: le sospensioni se volessi con ?500 le farei e pareggerei la guidabilit?.
                L'altro grosso difetto ? il fatto che il passeggero sul mio ? seduto veramente in alto: con altri ?200 (a esagerare) posso rifare la sella, alzando un po' la mia e abbassando quella del secondo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  credo che un 400 sia troppo...io giro in citt? ed il limite ? di 50!
                  oggi, ad ogni semaforo, si arrivava ad 80 e non ? giusto!!!
                  avere pi? cavalli mi porterebbe a correre sempre di pi?!
                  per questo credo che oltre il 250 non si debba andare!!!ed anche l'assicurazione ed i consumi ringraziano!!!
                  Quoto in toto... ma io ci faccio al 50% il GRA dove il limite ? 130 ... e spesso mi sento troppo piccino con il 150 cc... ... quindi viaggio costantemente neanche sulla prima delle tre corsie, bens? sulla riga bianca che delimita la corsia d'emergenza, ho troppo timore di camion, furgoni e auto che corrono...

                  Ma per la citt? il mio 150ino ? una cosa fenomenale a dir poco!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Quoto in toto... ma io ci faccio al 50% il GRA dove il limite ? 130 ... e spesso mi sento troppo piccino con il 150 cc... ... quindi viaggio costantemente neanche sulla prima delle tre corsie, bens? sulla riga bianca che delimita la corsia d'emergenza, ho troppo timore di camion, furgoni e auto che corrono...

                    Ma per la citt? il mio 150ino ? una cosa fenomenale a dir poco!!!!
                    hai ragGgGgGgIONE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Io ho il SilverWing 400: avendolo provato, del T-Max invidio solo la trasmissione (veramente dolcissima) e l'estetica.
                      Per il resto, non vale i ?5000 di differenza: le sospensioni se volessi con ?500 le farei e pareggerei la guidabilit?.
                      L'altro grosso difetto ? il fatto che il passeggero sul mio ? seduto veramente in alto: con altri ?200 (a esagerare) posso rifare la sella, alzando un po' la mia e abbassando quella del secondo.
                      Il Silver ? uno scooter fenomenale!!!! ... per la gestione, per il motore, per la comodit? e versatilit? del mezzo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Quoto in toto... ma io ci faccio al 50% il GRA dove il limite ? 130 ... e spesso mi sento troppo piccino con il 150 cc... ... quindi viaggio costantemente neanche sulla prima delle tre corsie, bens? sulla riga bianca che delimita la corsia d'emergenza, ho troppo timore di camion, furgoni e auto che corrono...

                        Ma per la citt? il mio 150ino ? una cosa fenomenale a dir poco!!!!
                        Io avevo preso la vespa 150 lx nuova di pacca, facevo la superstrada milano meda, limiti che van dai 70/90/110... beh all'andata mi andava bene.. tanto corsia d'emergenza perch? tutto intasato.. il ritorno era devastante, quando si liberava la strada mi passavano pure i CAMION... (faceva 110 al limite..90 km/h accettabili).
                        L'ho venduto dalla paura..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io avevo preso la vespa 150 lx nuova di pacca, facevo la superstrada milano meda, limiti che van dai 70/90/110... beh all'andata mi andava bene.. tanto corsia d'emergenza perch? tutto intasato.. il ritorno era devastante, quando si liberava la strada mi passavano pure i CAMION... (faceva 110 al limite..90 km/h accettabili).
                          L'ho venduto dalla paura..
                          Appunto infatti per certi tratti meglio una cilindrata un p? pi? grossa...

                          Il mercato degli scooter ? fenomenale perch? offre di tutto, prezzi e cilindrate per tutte le esigenze e tasche... poi, il T-Max v? molto in voga/moda tra i tamarri/coatti del quartiere, ma penso che come per le auto, se comprato da chi ne farebbe un'utilizzo pi? esteso dal solo andarci a fare il "figo" in giro, avrebbe sicuramente molto pi? senso...

                          Io con lo scooter ho rimpiazzato pienamente l'auto per andare al lavoro, e ripeto... se non avessi anche la moto forse il T-max starebbe gi? qu? fuori al posto del Leonardo, vista la strada e la tipologia di percorso che faccio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Parlando di scooter....

                            Ma il silver wing, c'? stata una versione in cui l'hanno prodotto in oro massiccio???


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ho cannato il post, sorry

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non esiste un mezzo a due ruote con motore che non abbia le marce

                                preferisco passare tutta la mia vita in mezzo al traffico palermitano, 40° all'ombra, con la mia 749 che emana calore da tutti i lati e dalla frizione granitica (bè, è quello che faccio da 4 anni )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X