Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri uno con il t.max....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri uno con il t.max....

...ed io con il nuovo X9!

finalmente la zainetta viaggia comoda e le faccio vedere il nuovo mezzo per andare a lavoro.

mi chiede se si possono fare dei viaggetti ed io rispondo "sei matta???prima di tutto non sai se arrivi e poi...non sai quando arrivi!!! è un 200. non è fatto per viaggiare. per quello ci vorrebbe un t.max che è 500!

lei replica "perchè, appena distruggi questo, non prendi quello allora"

stavo per rispondere e, di fronte al Metro di Cinisello (io ero in terza corsia a 80 conlimite di 70) mi passa sulla riga bianca esterna, ad un pelo dall'erba, un t.max ad almeno 140km/h!!!! (con annesso giubotto di pelle in tinta!).

muta la frase dentro di me e replico dicendo "perchè poi vengo considerato un cogl.... come tutti i proprietari di quella merda!!!"

giuro e dico giuro che, piuttosto che comprare un t.max, mi faccio una tenerè del 1985!
    Last edited by dj crush; 17-05-10, 06:58.

• Font Size
    Io me lo farei!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io me lo farei!
      io pure....deve essere davvero comodo, avere un buon scatto al semaforo e farti fare la tangenziale in estrema tranquillit?!!!

ma non lo ammetter? mai!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        io pure....deve essere davvero comodo, avere un buon scatto al semaforo e farti fare la tangenziale in estrema tranquillit?!!!

ma non lo ammetter? mai!!!!!!!!!!!!

Posso capire... capisco bene... ...anch'io....

Comment

• Font Size
          piuttosto il tenerè.......
          o meglio piuttosto che lo scooter, la bicicletta!

Comment

• Font Size
            No no a pedali non si può... troppi km!!!

Comment

• Font Size
              ...ed io con il nuovo X9!

finalmente la zainetta viaggia comoda e le faccio vedere il nuovo mezzo per andare a lavoro.

mi chiede se si possono fare dei viaggetti ed io rispondo "sei matta???prima di tutto non sai se arrivi e poi...non sai quando arrivi!!! ? un 200. non ? fatto per viaggiare. per quello ci vorrebbe un t.max che ? 500!

lei replica "perch?, appena distruggi questo, non prendi quello allora"

stavo per rispondere e, di fronte al Metro di Cinisello (io ero in terza corsia a 80 conlimite di 70) mi passa sulla riga bianca esterna, ad un pelo dall'erba, un t.max ad almeno 140km/h!!!! (con annesso giubotto di pelle in tinta!).

muta la frase dentro di me e replico dicendo "perch? poi vengo considerato un cogl.... come tutti i proprietari di quella merda!!!"

giuro e dico giuro che, piuttosto che comprare un t.max, mi faccio una tener? del 1985!
              e credi sbaglieresti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                e credi sbaglieresti?
                Per andare a lavoro lo scooter non ha eguali... non c'? Tener? che tenga confronto!

Comment

• Font Size
                  giuro e dico giuro che, piuttosto che comprare un t.max, mi faccio una tener? del 1985!
                  Beh se non costasse 10.000 euro, se non facesse i 10/12 al litro e l'assicurazione non 1000 euro.. non sarebbe male... solamente che il tmax come costi di gestione ? una moto da corsa... che fa 140 km/h comoda

Piuttosto per viaggiare o cose del genere.. vespa 300 gts super e fai il figo anche di sera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Beh se non costasse 10.000 euro, se non facesse i 10/12 al litro e l'assicurazione non 1000 euro.. non sarebbe male... solamente che il tmax come costi di gestione ? una moto da corsa... che fa 140 km/h comoda

Piuttosto per viaggiare o cose del genere.. vespa 300 gts super e fai il figo anche di sera

ma ? Diego al volante??

Comment

• Font Size
                      .

hai nominato una grandissima moto che non va nemmeno affiancata a un tmax

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        piuttosto il tenerè.......
                        o meglio piuttosto che lo scooter, la bicicletta!
                        anche io la pensavo così, davvero!

ma oggi è il mio primo giorno a lavoro in scooter
                        sono arrivato con 20min di anticipo, con me è venuta Vale che è arrivata tranquilla e comoda,ho dentro due caschi e la 24ore, ho viaggiato comodo e sono arrivato freschissimo, consuma nulla ed è sotto lo studio senza troppe preoccupazioni!!!!

fatto lo stesso con la moto.
                        arrivato lo stesso orario, megasudatona causa calore che sale e zaino dietro, Vale con male ai polsi e male al sedere e casco al seguito per una giornata, ero fuori a guardare ogni 5 min dalla finestra per vedere se era ancora li....

il mio è identico a questo...

a breve le foto originali (anche se non ve ne pò fregà de meno!)
                        Last edited by dj crush; 17-05-10, 08:10.

Comment

• Font Size
                          mi chiede se si possono fare dei viaggetti ed io rispondo "sei matta???prima di tutto non sai se arrivi e poi...non sai quando arrivi!!! ? un 200. non ? fatto per viaggiare. per quello ci vorrebbe un t.max che ? 500!
                          A parte i discorsi sul T-Max, permettimi di dirti, in tutta amicizia, che questa ? una boiata

Comment

• Font Size
                            con il vascone, forse meglio qualcosa in più come cc

fare i 25 km/l in comodità non ha prezzo.

ps. w i tmax con la targa a 45..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              A parte i discorsi sul T-Max, permettimi di dirti, in tutta amicizia, che questa ? una boiata
                              non ho capito

Comment

X
                              Working...
                              X