Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muore DI0, il mondo dell' hard rock/metal è in lutto :(
Mi sono innamorato della sua voce ascoltando, per caso, la splendida cover di "Dream On" degli Aerosmith suonata con Yngwie Malmsteen e poi l'ho scoperto pian piano...
Se ne va un grande... Goodbye Mr. DI0
Dream On ? da pelle d'oca.
Io ho la versione solo con *** e Malmsteen...capolavoro
Quelli che mi fanno paura sono proprio questi gruppi di intransigenti fanatici.Sono loro che istigano alla violenza,non la musica metal.Anni fa gli AC/DC erano stati accusati di istigare ad uccidere(sic)perch? un serial killer ascoltava la loro musica e cosa gravissima aveva un berrettino col nome del gruppo.Un m......a pu? ascoltare musica classica e melodica tutto il giorno,ma rimane sempre una m....a
Comment