Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
erch????: ok te lo dico ma non ti incazzare ok ?
dunque ho avuto un incidente di percorso come si suol dire mi sono fatto male li, sono dovuto andare all' osepdale ove me lo hanno cucito ben bene e ora niente penetrazione per 4 settimane manco una pippa , devo tenerlo a riposo , solo pipi e medicazioni non tanto per la ferita ma quanto perch? si sporca facilmente, e vi assicuro che fa un male cane tirano i punti e brucia .
si ma hai detto "chiedete pure" ma non ci hai risposto..
mi si è rotto il frenulo, si è staccato come attaccatura (non capisco il perchè visto che anche a me come tutti i maschietti quando siamo piccoli ce lo aprono) quindi ho me lo aprirono male o io lo tirato troppo.
ciao .
Comment