Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
erch????: ok te lo dico ma non ti incazzare ok ?
dunque ho avuto un incidente di percorso come si suol dire mi sono fatto male li, sono dovuto andare all' osepdale ove me lo hanno cucito ben bene e ora niente penetrazione per 4 settimane manco una pippa , devo tenerlo a riposo , solo pipi e medicazioni non tanto per la ferita ma quanto perch? si sporca facilmente, e vi assicuro che fa un male cane tirano i punti e brucia .
erch????: ok te lo dico ma non ti incazzare ok ?
dunque ho avuto un incidente di percorso come si suol dire mi sono fatto male li, sono dovuto andare all' osepdale ove me lo hanno cucito ben bene e ora niente penetrazione per 4 settimane manco una pippa , devo tenerlo a riposo , solo pipi e medicazioni non tanto per la ferita ma quanto perch? si sporca facilmente, e vi assicuro che fa un male cane tirano i punti e brucia .
usti...non oso immaginare, ma penso che una volta tolti i punti migliorer? no? Sii positivo, vedi ogni giorno che passa come un giorno in meno alla fine!
usti...non oso immaginare, ma penso che una volta tolti i punti migliorer? no? Sii positivo, vedi ogni giorno che passa come un giorno in meno alla fine!
poi potrai mostrarlo in giro dicendo..."quella volta, ad Amsterdam, ...."
? stata dura, mi sono immolato per la causa...!!!
D'altronde la trivellazione ? una scienza, un'arte... vengo da tre generazioni di trivellazioni, lo faccio da una vita e ci sono ancora cose che non riesco a capire. Immagino che abbiate chiamato me perch? sono il migliore. (cit. )
D'altronde la trivellazione ? una scienza, un'arte... vengo da tre generazioni di trivellazioni, lo faccio da una vita e ci sono ancora cose che non riesco a capire. Immagino che abbiate chiamato me perch? sono il migliore. (cit. )
mi dispiace per te...ma con i commenti postati qua sopra non posso fare a meno di ridere!
comunque dai,dicci qualche particolare in piu!
qua siamo piu curiosi dei peggiori clienti della parrucchiera sotto casa!
Comment