Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

astinenza per 4 settime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ehhhhhhh ... già ... la cosa grave è che TUTTI dicono esattamente la stessa cosa
    Originally posted by Anima998 View Post
    vero........................

e magari dopo ci si lamenta che scoppiano grandi casini dopo il matrimonio....
    Eh...vi consiglio COSA VOGLIO DI PIU'...il film in sè è noioso ma fa riflettere sull'argomento...
    Ehi però anche noi, in fondo...dopo il matrimonio...quanto siamo desiderabili? Non è che solo le donne si lasciano andare...I maschietti tornano a casa, si attaccano alla playstation, panza d'ordinanza e via così...e poi si stupiscono se l'istruttore di spinning invece della bici gli peNala la moglie ...
    Last edited by gabelbrucken; 19-05-10, 12:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eh...vi consiglio COSA VOGLIO DI PIU'...il film in s? ? noioso ma fa riflettere sull'argomento...
      Ehi per? anche noi, in fondo...dopo il matrimonio...quanto siamo desiderabili? Non ? che solo le donne si lasciano andare...I maschietti tornano a casa, si attaccano alla playstation, panza d'ordinanza e via cos?...e poi si stupiscono se l'istruttore di spinning invece della bici gli peNala la moglie ...
      questa dell'istruttore m'? piaciuta
      tra l'altro in piscina da me ci sono sia moglie e marito..una insegna step, l'altro idrobike, e devo dire che si cornificano vicendevolmente mica da ridere sullo stesso posto di lavoro!..mi sa che ? un'altra delle costanti universali..

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        si cornificano vicendevolmente mica da ridere sullo stesso posto di lavoro!..mi sa che ? un'altra delle costanti universali..
        squallido ...

Comment

• Font Size
          abbastanza..

Comment

• Font Size
            ..
            al mio amico molto, ma molto meno

Ancora oggi quando conosciamo uno che si chiama Cristiano (o uno che fa spinning) diventa scuro in volto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              non vedo passere all'interno di questa dichiarazione per carit?, non c'? nulla di male nel farsi l'amore.......
              scusa max ma si capisce bene cosa tu voglia dire nel farsi l'amore cio? farsi le pippe, ma se dovesse dipendere da quello allora mi doveva succedere da adolescente visto me le facevo tutti i giorni, giusto ?
              poi non lo avrei detto mi sarei vergognato

Comment

• Font Size
                Originally posted by DANGEROUS View Post
                mi si ? rotto il frenulo, si ? staccato come attaccatura (non capisco il perch? visto che anche a me come tutti i maschietti quando siamo piccoli ce lo aprono) quindi ho me lo aprirono male o io lo tirato troppo.
                ciao .
                Azzzz doloreeee .... il mio terrore pi? grande!!!! non oso immaginare il dolore!!!! :scossa::tafazz:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DANGEROUS View Post
                  scusa max ma si capisce bene cosa tu voglia dire nel farsi l'amore cio? farsi le pippe, ma se dovesse dipendere da quello allora mi doveva succedere da adolescente visto me le facevo tutti i giorni, giusto ?
                  poi non lo avrei detto mi sarei vergognato
                  veramente lo hai appena detto !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Azzzz doloreeee .... il mio terrore pi? grande!!!! non oso immaginare il dolore!!!! :scossa::tafazz:
                    se te lo hanno aperto ben bene quando eri piccolo non ti dovrebbe succedere quindi vai tranquillo .
                    effettivamente fa senzo anche solo a pensarci .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      veramente lo hai appena detto !
                      si ma se fosse stato per una pippa mi sarei sparato
                      mica vado a farmi male apposta e poi da solo

Comment

• Font Size
                        comunque ho un vantaggio : ho fatto ricerche approfondite e ho letto che alla maggioranza delle donne piace pi? circonciso

Comment

• Font Size
                          Eh...vi consiglio COSA VOGLIO DI PIU'...il film in s? ? noioso ma fa riflettere sull'argomento...
                          Ehi per? anche noi, in fondo...dopo il matrimonio...quanto siamo desiderabili? Non ? che solo le donne si lasciano andare...I maschietti tornano a casa, si attaccano alla playstation, panza d'ordinanza e via cos?...e poi si stupiscono se l'istruttore di spinning invece della bici gli peNala la moglie ...
                          danke dovr? guardarlo

I maschietti tornano a casa, si attaccano alla playstation, panza d'ordinanza e via cos?...e poi si stupiscono se l'istruttore di spinning invece della bici gli peNala la moglie ...

naaaa.........casomai torno a casa, mi rinchiudo nella tana delle tigri(che spero finalmente di essermi costruito), mp3 metal a palla mentre qualche metro pi? in l? c'? l'altra lei di Iwata senza vestito perch? le stavo mettendo i tubi di silicone rossi...
                          MA ovviamente non lo faccio (e tu lo sai) per un fattore estetico o per piacere alla lei di turno....
                          altrimenti....avrei preso gi? da un pezzo strade pi? easy...con tutti i casini che abbiamo attraversato e che conosciamo bros...

poi ovvio, una buona parte dei nostri finisce in quel modo....probabilmente anche perch? (beati loro..dico davvero!!) significa che hanno raggiunto una certa serenit?.....

Comment

• Font Size
                            Ovvero ?
                            cmq....it depends from the star.....tanto per dirti che non esiste una regola precisa....

se volete fare sesso non conviene sposarsi!!

Comment

• Font Size
                              riflettevo su quanto riportato da tuonoblack circa il matrimonio
                              Ehhhhhhh ... gi? ... la cosa grave ? che TUTTI dicono esattamente la stessa cosa
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              vero........................

e magari dopo ci si lamenta che scoppiano grandi casini dopo il matrimonio....
                              tra l'altro in piscina da me ci sono sia moglie e marito..una insegna step, l'altro idrobike, e devo dire che si cornificano vicendevolmente mica da ridere sullo stesso posto di lavoro!..mi sa che ? un'altra delle costanti universali..

Voglio solo precisare che io ho risposto alla domanda sulla frequenza delle trombate da sposati... NON ha nulla a che vedere con l'argomento lasciarsi andare ed istruttore
                              Si tromba di meno anche perch? si ha una vita pi? "piena" di attivit? e meno tempo...
                              Ripeto lato nostro (mio + cristina) se dovessimo avere un we solo per noi lontani dai bimbi per un attimo e con la possibilit? di dormire 8 ore di fila tromberemmo meglio di quando eravamo fidanzati e con anche pi? soddisfazione di allora... e Vi assicuro che prima di andare a cercare un "augello" fuori casa ce ne passa di acqua sotto i ponti (chiaramente "non vi ? mai certezza" ma mi auguro il messaggio sia stato chiaro)
                              frequenza ? una cosa.. insoddisfazione del matrimonio e mancanza di desiderio un'altra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                cmq....it depends from the star.....tanto per dirti che non esiste una regola precisa....

se volete fare sesso non conviene sposarsi!!

non dire cos? che li spaventi anche perch? mettendo sul piatto ci? che si ha alla fine non so se ? meglio restare single

Comment

X
                                Working...
                                X