Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bella gente agli autogrill

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    faccio un po' di esempi:

1-mamma mia che gnocca!
    2-ma si ? proprio vestita da zoccola(e non ? vero)
    3-ma si ? proprio vestita da zoccola(ed ? vero)
    4-mamma che splendore, lui non se la merita
    5-ora ammazzo lui e lei la spello viva nel bagno
    6-ti amooooooooooo
    7-abbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    8-I would like to fuck your mouth babe...(magari ci sono degli stranieri all'autogrill)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ahahahahaha Luciano adesso voglio TRE esempi di commento che lasceresti correre e TRE commenti che laveresti col sangue...

troppo facile cavarsela con una frase come Finch? guardano e commentano senza andare sul pesante ci st?...
      quoto anche questo

su ragazzi

non mi dite che vi fa piacere una cosa del genere!!!
      se guardassero e commentassero la vostra ragazza vi piacerebbe?!?

dai su

io non commento quella degli altri e VOGLIO che gli altri facciano lo stesso con la mia..

dalle mie parti finisce al 110% male in questi casi.....

Comment

• Font Size
        f
        8-I would like to fuck your mouth babe...(magari ci sono degli stranieri all'autogrill)[/B]

io sono propenso per questa....anche senza il complemento oggetto/moto a luogo

oppure.......una delle prime parole che aveva imparato in italiano.......

FUCKABLE

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quoto anche questo

su ragazzi

dai su

io non commento quella degli altri e VOGLIO che gli altri facciano lo stesso con la mia..

Diciamo che sarebbe bello che la gente ti desse una pacca sulla spalla e come nei film dicesse <<sei fortunato amico>> o <<? davvero un angelo fratello...tientela stretta>>>
          Peccato che quei commenti non li sentirete mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            quoto anche questo

su ragazzi

dai su

Io commento e non mi incazzo se commentano....
            Altra cosa ? se allungano le mani (e visto che ella lavora in un bar capita)... Ecco li prendo fuoco....

Guarda che anche se non lo dicevi si sapeva che dalle tue parti finisce male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Altra cosa ? se allungano le mani (e visto che ella lavora in un bar capita)... Ecco li prendo fuoco....

Cio? con a fianco la tua donna ,guardando un'altra dici<<come mi piacerebbe essere il suo Tampax!>> ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                si devil, ma devi pensare che c'? gente che non la vede come te.
                io non ho mai fatto a botte con nessuno, anzi, da piccolo le prendevo sempre.
                Per? ho un amico in particolare che non si tirerebbe mai indietro.
                Vedi, piuttosto che avere questioni con lui, preferirei buttarmi sotto una macchina da solo!!!! Poi ci si lamenta se succedono le cagate!

era per i novellini
                dieci scazzottate per una pulzella!

Comment

• Font Size
                  Cio? con a fianco la tua donna ,guardando un'altra dici<<come mi piacerebbe essere il suo Tampax!>> ???
                  no, ma a volte raggiungi un chiaro accordo col quale, in caso di avvistamento di una bionda, hai lo spazio aereo libero per decollare

(ah, ovviamente lei si incazza, ma quello ? un altro capitolo )

Comment

• Font Size

se i commenti si limitano a un rumoreggiare tipo "ol&#232;&#232;&#232;&#232;"

io fossi nel tipo mi sentirei fortunato..

mentre certe persone ragionano sul "questa COSA &#232; mia.. e guai a te se la guardi e pensi di RUBBARMELA"

.... che vadano pure a coltivare le patate in corsica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post

se i commenti si limitano a un rumoreggiare tipo "ol????"

io fossi nel tipo mi sentirei fortunato..

mentre certe persone ragionano sul "questa COSA ? mia.. e guai a te se la guardi e pensi di RUBBARMELA"

.... che vadano pure a coltivare le patate in corsica.
                      ti ripeto
                      io rientro nella prima categoria.
                      ma non si pu? credere e/o pretendere che tutti la pensino come noi.

e potrebbe anche andare male qualche volta...

Comment

• Font Size
                        ps. 8 anni di processo per due schiaffi... ma anche no...

&#232; vero, se non ci fosse stato il mc minchia old west poteva finire male...
                        Last edited by AndreaRS250; 17-05-10, 08:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ps. 8 anni di processo per due schiaffi... ma anche no...

? vero, se non ci fosse stato il mc minchia old west poteva finire male...
                          !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ahahahahaha Luciano adesso voglio TRE esempi di commento che lasceresti correre e TRE commenti che laveresti col sangue...

troppo facile cavarsela con una frase come Finch? guardano e commentano senza andare sul pesante ci st?...

Valent?... non ho mai avuto grossi problemi... inutile metter gi? commenti o esempi... Tutto dipende dalla propria forchetta di sopportazione e/o gelosia al caso...

Son sempre andato in giro, fortunatamente con belle ragazze, di quelle appunto che la gente commenta o guarda, e stando ai commenti cosa avrei dovuto fare fino ad'oggi?... litigare o esser pistato per aver guardato o risposto male?... no dai non ? cosa...

E poi, tra amici... ma quante volte ho guardato io e commentato senza esser volgare e senza farmi sentire donne di altri o che stavano in giro?!... poi st? sempre a quanto uno ? volgare/pesante e nella meglio educato...

Comment

• Font Size
                              Diciamo che sarebbe bello che la gente ti desse una pacca sulla spalla e come nei film dicesse <<sei fortunato amico>> o <<? davvero un angelo fratello...tientela stretta>>>
                              Peccato che quei commenti non li sentirete mai.
                              mi ? capitato di sentirlo un sacco di volte... commento per? fatto solitamente.. da signore sui 35 40 anni...

io ovviamente... ho pensato bene di... lasciarla...
                              oppure...
                              a seconda delle giornate

Comment

• Font Size
                                faccio un po' di esempi:

1-mamma mia che gnocca!
                                2-ma si &#232; proprio vestita da zoccola(e non &#232; vero)
                                3-ma si &#232; proprio vestita da zoccola(ed &#232; vero)
                                4-mamma che splendore, lui non se la merita
                                5-ora ammazzo lui e lei la spello viva nel bagno
                                6-ti amooooooooooo
                                7-abbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                8-I would like to fuck your mouth babe...(magari ci sono degli stranieri all'autogrill)
                                B&#232;, la discriminante per me &#232;: vuoi fare a botte, e quindi fai commenti offensivi, oppure sei ammirato e invidioso, e quindi fai aprezzamenti, anche se volgari.
                                Nel secondo caso lascio sempre correre (anzi, gongolo ), nel primo dipende da quanto offendono la mia lei (e dai guai in cui mi caccerei )
                                In sostanza, cmq, non me ne fotte una mazza
                                Last edited by Torakiky; 17-05-10, 16:11.

Comment

X
                                Working...
                                X