Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INTER Campione D'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Al di la di tutto, rosicamenti compresi, ieri mi sono stupito nel vedere il Siena. Ho capito che il nostro calcio ? un p? malato. Vedere una squadra retrocessa giocare con quell'impegno mi ha fatto pensare che in Italia non tutte le partite hanno il risultato che meritano.

Capisco ora chi dice che il calcio inglese ? nettamente il migliore, dove i 3 punti te li devi sudare ogni partita, anche con l'ultima in classifica.
    questo a dimostrazione che nn ? tutto marcio come si pensa, anche se il presidente del siena ? un tifoso della roma.......

cmq i miei complimenti vanno alla roma xch? ha fatto un supercampionato, anche De Rossi mi ha stupito, rispetto a 2 anni fa ? molto maturato e sono contento x questo xch? come calciatore mi ? sempre piaciuto

PS qualcuno che parte da Roma x Madrid?? quali voli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Un mio caro amico laziale, ricordando ci? che ? successo nel 2001, mi ha scritto questo semplice sms: "Roma ? stata salvata dalla barbarie"
      era una delle mie preoccupazioni....nel 2001 venne sfregiata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        questo a dimostrazione che nn ? tutto marcio come si pensa, anche se il presidente del siena ? un tifoso della roma.......
        e mi hai detto nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ....Mezzaroma......
          non solo, pure Rosi e Curci, e cmq c'era in campo una squadra retrocessa che voleva vincere o pareggiare con un squadra che va a farsi la finale di champions. Pensa un attimo se tutto il campionato fosse giocato in questo modo......sai che bello....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Un mio caro amico laziale, ricordando ci? che ? successo nel 2001, mi ha scritto questo semplice sms: "Roma ? stata salvata dalla barbarie"
            si perch? il suo pensiero maggiore era proprio quello....

e cmq i laziali non fecero lo stesso perch? sono di meno....

Comment

• Font Size
              non solo, pure Rosi e Curci, e cmq c'era in campo una squadra retrocessa che voleva vincere o pareggiare con un squadra che va a farsi la finale di champions. Pensa un attimo se tutto il campionato fosse giocato in questo modo......sai che bello....
              certo..il campionato sarebbe pi? vivo se tutte le squadre si comportassero ieri sera come il Siena....quello che ti dico io...? che forse forse il Siena ha venduto cara la pelle per Rosi...per Curci....e per Mezzaroma...presidente romanista che potrebbe pure aver incentivato la voglia di vincere della propria squadra....

Comment

• Font Size
                si perch? il suo pensiero maggiore era proprio quello....

e cmq i laziali non fecero lo stesso perch? sono di meno....
                sicuramente pi? civili e meno peperoni

Comment

• Font Size
                  I complimenti a chi vince sono doverosi, perch? chi vince HA SEMPRE RAGIONE. PUNTO.

La cosa che non digerisco ? che non abbia vinto una squadra italiana ...

Per il resto, CHAPEAU !!!!

Comment

• Font Size
                    certo..il campionato sarebbe pi? vivo se tutte le squadre si comportassero ieri sera come il Siena....quello che ti dico io...? che forse forse il Siena ha venduto cara la pelle per Rosi...per Curci....e per Mezzaroma...presidente romanista che potrebbe pure aver incentivato la voglia di vincere della propria squadra....
                    E' innegabile che il motivo ? stato quello, sarei stupido a negarlo. Ad essere sincero non so se li ha pagati o ha promesso soldi in caso di pareggio o vittoria. Il fatto certo ? che il Siena ha fatto un partitone, che dovrebbe fare ogni domenica ogni squadra di serie A visto che i giocatori sono pagati per quello....

Cmq Rosi era avvelenato, soldi o non soldi era prorpio avvelenato.....

Comment

• Font Size
                      sicuramente pi? civili e meno peperoni

vabb?, sar? come dici te....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        I complimenti a chi vince sono doverosi, perch? chi vince HA SEMPRE RAGIONE. PUNTO.

La cosa che non digerisco ? che non abbia vinto una squadra italiana ...

Per il resto, CHAPEAU !!!!

per? alla fine se ci pensi, non ? una cosa cos? assurda, se vuoi essere competitivo devi avere una rosa di un certo spessore, se i calciatori italiani attualmente non sono all'altezza ? giusto che si prende da altri paesi....

Purtroppo il calcio italiano ? composto da molti raccomandati....

Comment

• Font Size
                          Mandiamoli alle poste allora

Scherzi a parte, Campionato ITALIANO, squadre ITALIANE...

E non mi si venga a dire che i vivai italiani sono pieni di scarsoni...

Mancano le motivazioni giuste per formarli... non ci si può basare solo sullo stipendio !!!!

Comment

• Font Size
                            Toledo, il tuo discorso ? sbagliato, oggi come oggi con la globalizzazione e tutto il resto nn puoi parlare di giocatori nn italiani, il club ? italiano, la squadra ? di milano, x il resto conta ben poco, poi effettivamente sono anche io del parere che in Italia ad oggi nn ci siano tutti sti fenomeni di calciatori, vedi anche la nazionale italiana che va in sudafrica

Comment

• Font Size
                              2/3
                              :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                Toledo, il tuo discorso ? sbagliato, oggi come oggi con la globalizzazione e tutto il resto nn puoi parlare di giocatori nn italiani, il club ? italiano, la squadra ? di milano, x il resto conta ben poco, poi effettivamente sono anche io del parere che in Italia ad oggi nn ci siano tutti sti fenomeni di calciatori, vedi anche la nazionale italiana che va in sudafrica
                                mah insomma...

La squadra ? italiana, gioca in Italia nel campionato italiano, non vedo perch? i 7/11 in campo non debbano essere italiani !!! poi, per carit? si comprino (tutte le squadre) tutti gli stranieri che vogliono...

Per quanto riguarda il livello giovanile... andate a controllare un po' meglio, perch? gente come Santon (tanto per restare in casa inter) non ? una mosca bianca

Comment

X
                                Working...
                                X