io me ne sbatto del calcio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INTER Campione D'Italia
Collapse
X
-
-
allora pigiama dell'Inter e pantofole dell'Inter ,,, non me la voglio scordare neanche quando dormo ,,,
FORZA INTER SEMPRE DOVUNQUE COMUNQUE ,,,,
TRIPLETTA A NOI
PS: le pantofole sono bellissime ,,,,la mia dolce met? oramai ? rassegnata tra moto e inter ,,, sa che ? una battaglia persa ,,,
ma ca zzo ho il biscione ma di che ti lamenti dico io ,,,
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostDopo una stagione come questa.......c'? solo da ridere e festeggiare!
Poi...........per tutto il resto c'? Mastercard!
Mai stato a tifare INTER tra gli interisti........DEVO andare!!
Comment
-
Al di la di tutto, rosicamenti compresi, ieri mi sono stupito nel vedere il Siena. Ho capito che il nostro calcio è un pò malato. Vedere una squadra retrocessa giocare con quell'impegno mi ha fatto pensare che in Italia non tutte le partite hanno il risultato che meritano.
Capisco ora chi dice che il calcio inglese è nettamente il migliore, dove i 3 punti te li devi sudare ogni partita, anche con l'ultima in classifica.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostAl di la di tutto, rosicamenti compresi, ieri mi sono stupito nel vedere il Siena. Ho capito che il nostro calcio ? un p? malato. Vedere una squadra retrocessa giocare con quell'impegno mi ha fatto pensare che in Italia non tutte le partite hanno il risultato che meritano.
Comment
X
Comment