Avete visto che gara?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 monaco!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
comunque ragazzi..seguo la Formula 1 da 22 anni ormai e tifo Ferrari...ma NESSUN pilota mi ha esaltato come FERNANDO ALONSO....
Schumacher? l'ho amato ma gli mancava sempre la cattiveria....il più veloce sempre ma vittorie tante volte per strategia
Raikkonen? grande, grandissimo, ma nei duelli gli mancava sempre un qualcosina...vedi schumi
Massa? ecco lui mi piaceva per certi sorpassi
Fernando per me ha tutto...mi esalta proprio..uomo squadra, veloce e cattivo..ha fatto qualche errore ma uno cosi mi ha fatto tornare l'adrenalina per la F1
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postcomunque ragazzi..seguo la Formula 1 da 22 anni ormai e tifo Ferrari...ma NESSUN pilota mi ha esaltato come FERNANDO ALONSO....
Schumacher? l'ho amato ma gli mancava sempre la cattiveria....il più veloce sempre ma vittorie tante volte per strategia
Raikkonen? grande, grandissimo, ma nei duelli gli mancava sempre un qualcosina...vedi schumi
Fernando per me ha tutto...mi esalta proprio..uomo squadra, veloce e cattivo..ha fatto qualche errore ma uno cosi mi ha fatto tornare l'adrenalina per la F1
a schumacher gli è mancata la cattiveria nella sua cariera? e specialmente negli anni d'oro?
dai su..Last edited by pierry; 16-05-10, 15:29.
Comment
-
-
Originally posted by flavietto155 View Postcomunque ragazzi..seguo la Formula 1 da 22 anni ormai e tifo Ferrari...ma NESSUN pilota mi ha esaltato come FERNANDO ALONSO....
Schumacher? l'ho amato ma gli mancava sempre la cattiveria....il pi? veloce sempre ma vittorie tante volte per strategia
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by pierry View Posta schumacher gli ? mancata la cattiveria nella sua cariera? e specialmente negli anni d'oro?
dai su..
Guarda, ce ne fu uno a Melbourne nel 2002 che pass? montoya esterno ma poi era maestro nel sorpassare ai box facendo giri record su giri record....correggimi se sbaglio eh....per? io mi ricordo cosi....
Comment
-
Oggi Alonso è un pilota completo e credo che molto lo deve proprio a schumacher: per confrontarsi e vincere contro il migliore non si devono avere careneze in nessun aspetto...
per kimi ti quoto, non è mai stato incisivo nei sorpassi
per massa mi dispiace dirlo, è cresciuto molto, è diventato consistente, un ottimo pilota ma alonso e hamilton hanno qualcosa in più, sono dei veri cannibali
Comunque che porcata che ha fatto il tedesco all'ultima curva.. Se non lo sanzionano si crea un precedente pericoloso, per tutte le prossime ripartenzeLast edited by Racing_34; 16-05-10, 16:51.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postbeh schumi ne aveva a volont? di cattiveria... Fino al limite della scorrettezza.
Oggi Alonso ? un pilota completo e credo che molto lo deve proprio a schumacher: per confrontarsi e vincere contro il migliore non si devono avere careneze in nessun aspetto...
Comunque che porcata che ha fatto il tedesco all'ultima curva.. Se non lo sanzionano si crea un precedente pericoloso, per tutte le prossime ripartenze
e preciso che sono ferrarista io eh..
Comment
-
X
Comment