Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque ragazzi..seguo la Formula 1 da 22 anni ormai e tifo Ferrari...ma NESSUN pilota mi ha esaltato come FERNANDO ALONSO....
Schumacher? l'ho amato ma gli mancava sempre la cattiveria....il più veloce sempre ma vittorie tante volte per strategia
Raikkonen? grande, grandissimo, ma nei duelli gli mancava sempre un qualcosina...vedi schumi
Massa? ecco lui mi piaceva per certi sorpassi
Fernando per me ha tutto...mi esalta proprio..uomo squadra, veloce e cattivo..ha fatto qualche errore ma uno cosi mi ha fatto tornare l'adrenalina per la F1
comunque ragazzi..seguo la Formula 1 da 22 anni ormai e tifo Ferrari...ma NESSUN pilota mi ha esaltato come FERNANDO ALONSO....
Schumacher? l'ho amato ma gli mancava sempre la cattiveria....il più veloce sempre ma vittorie tante volte per strategia
Raikkonen? grande, grandissimo, ma nei duelli gli mancava sempre un qualcosina...vedi schumi
Fernando per me ha tutto...mi esalta proprio..uomo squadra, veloce e cattivo..ha fatto qualche errore ma uno cosi mi ha fatto tornare l'adrenalina per la F1
a schumacher gli è mancata la cattiveria nella sua cariera? e specialmente negli anni d'oro?
Schumacher? l'ho amato ma gli mancava sempre la cattiveria....il pi? veloce sempre ma vittorie tante volte per strategia
concordo a pieno...mitico alonso...far? tornare la voglia di f1
a schumacher gli ? mancata la cattiveria nella sua cariera? e specialmente negli anni d'oro?
dai su..
guarda...era molto pi? cattivo ai tempi della benetton, ma poi in Ferrari ha vinto molte volte per la sua immensa velocit? ma duelli vinti alla Hamilton-Raikkonen belgio 2008 per intenderci io non me ne ricordo....
Guarda, ce ne fu uno a Melbourne nel 2002 che pass? montoya esterno ma poi era maestro nel sorpassare ai box facendo giri record su giri record....correggimi se sbaglio eh....per? io mi ricordo cosi....
beh schumi ne aveva a volontà di cattiveria... Fino al limite della scorrettezza.
Oggi Alonso è un pilota completo e credo che molto lo deve proprio a schumacher: per confrontarsi e vincere contro il migliore non si devono avere careneze in nessun aspetto...
per kimi ti quoto, non è mai stato incisivo nei sorpassi
per massa mi dispiace dirlo, è cresciuto molto, è diventato consistente, un ottimo pilota ma alonso e hamilton hanno qualcosa in più, sono dei veri cannibali
Comunque che porcata che ha fatto il tedesco all'ultima curva.. Se non lo sanzionano si crea un precedente pericoloso, per tutte le prossime ripartenze
beh schumi ne aveva a volont? di cattiveria... Fino al limite della scorrettezza.
Oggi Alonso ? un pilota completo e credo che molto lo deve proprio a schumacher: per confrontarsi e vincere contro il migliore non si devono avere careneze in nessun aspetto...
Comunque che porcata che ha fatto il tedesco all'ultima curva.. Se non lo sanzionano si crea un precedente pericoloso, per tutte le prossime ripartenze
non so cosa dice il regolamento.. ma se non ? vietato non vedo il problema..
Comment