Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi presento e son contento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi presento e son contento

    :P :P Ciao ragazzi, mi han fatto notare ke non mi son presentato,quindi rimedio.
    Sono MESCAL,sardo di oristano,ho 33 anni,2 moto,2 mountain bike,una bici da corsa,uno zip e tanti grilli per la testa.Le mie piccole son un kawasukki Z1000 red passion del maggio 2004 ud un Virago1000 yamaha dell'86.
    Sono un appassionato di moto,auto,bici,aerei, armi,libri,storia,ki pi? ne ha ne metta...
    Sono un lettore accanito di riviste del settore e se fosse per me avrei 20-30 moto in garage,peccato manchi la pecunia....
    Come pilota faccio cagare,col Virago non ? ke potevo sbizzarrirmi a far pieghe e piegoni,sto imparando ora con lo Z1000(gran moto,sia per estetica ke per prestazioni).
    A proposito,non ? ke potreste consigliarmi un buon libro sulle tecniche di guida in moto???
    Imparare in strada,infatti,non ? ke sia la cosa pi? salutare,sia per le tasche ke per la salute.A luglio infatti mi ? capitato di incontrare un gatto posizionatosi cortesemente proprio in mezzo ad una curva mentre sopraggiungeva il fesso di turno(IO)in piega a 90 gradi.
    Morale?GRAN volo con tuffo carpiato per il sottoscritto,4000 euro di danni alla mia povera piccola,nessun osso rotto(meno male ke vado in palestra a metter su un po di muscoli,altrimenti mi raccoglievan col cucchiaino)e gran divertimento per il gatto ke si ? goduto lo spettacolo ed ? tornato a casa sano e salvo.
    Cos? ho imparato ke moto e gatti non van d'accordo e ke i prezzi dei ricambi spaventerebbero anche dracula.
    Ora vorrei imparare ke far in quei casi senza per forza dover mettere le ali per volare in moto.
    SE potete consigliarmi vi sarei grato.ka altro??A s?,ke lavoro faccio???Son pastaio,ho un negozio di pasta fresca e dolci sardi...
    Bene,vi saluto...CIAOOO!!!!!!!
    P.S.ma ? vero ke in continente si dice ke i sardi han le motopecore ke usan per far pieghe e ke dagli scariki fan BEHHH,BEBBBBBEEEEEEEEEHHHHH BBBBBBBEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH E ke poi quando andiam al bar parcheggiam sul cavalletto!??????????

  • Font Size
    #2
    Welcome to the Jungle!!!!!
    Ancora Primo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben-venuto......

      E porta un po di gnocca!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Mescal, benvenuto tra noi....

        Buoni posts e invita qua gli amici..

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao bello...fatti vedere nel forum kawa e segnati per la cenetta dei verdi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene,mi far? sentire fra i verdi fratelli piselli del kawa,spero ke non sian tutti rinco per gli scariki come su Z-italia.
              Perlagnocca vedrem,se fate i buoni vi porto quella sarda,"SU PILLITTU".
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao mescal....
                benvenuto...e buoni posts!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hola!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande EMME!!!!!

                      bellissima presentazione

                      Benvenuto

                      ma siamo quasi vicini.... dai che se non hai ancora messo la moto in letargo andiamo a fare un giretto fino alla panoramica :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            benvenuto tra noi ed invita qui tutti gli amici sardi...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X