ciao giovani,mi chiamo Mattia,sono di Rimini,ho 23 anni e,come voi,condivido la passione per le 2 ruote......sono possessore da circa 2 anni di una suzuki gsx-r 600 con la quale mi diverto scorrazzando insieme ad alcuni amici per BoccaSeriola,valico di via Maggio,Muraglione,motoraduno dello Stelvio e,dato che sono vicino a Misano,la pista non pu? mancare....
Proprio oggi ho portato la suzukina a farla replica rizla +......non vedo l'ora che me la consegnino e di vederla.....poi vi mostro le foto......certo che 1700 euro tra carene e verniciatura sono un p? tantini.....cmque ho le carene in vtr grezze per girare a Misano......non si sa mai....prevenire ? meglio che curare!!!!
Va bene,ora vi saluto....ci si sente prox.....notte a tutti...
Proprio oggi ho portato la suzukina a farla replica rizla +......non vedo l'ora che me la consegnino e di vederla.....poi vi mostro le foto......certo che 1700 euro tra carene e verniciatura sono un p? tantini.....cmque ho le carene in vtr grezze per girare a Misano......non si sa mai....prevenire ? meglio che curare!!!!
Va bene,ora vi saluto....ci si sente prox.....notte a tutti...
Comment