Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? la vostra felicit??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah sei un vecchio disilluso anche tu?
    tremendamente realista....

Comment

• Font Size
      io spero di non diventare mai tremendamente realista-... mi sentirei in una vita sterile... non è una citica, ma come mi sentirei io.

Comment

• Font Size
        la felicit? non esiste

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALOISIA View Post
          ....gli occhi di qualcun altro, in una stretta di mano, in un caldo abbraccio, una serata in allegria, una confidenza inaspettata, una cosa nuova......
          Hai detto tutto tu...una serata tra ex compagni di scuola o amici a ricordare i vecchi tempi ridendo e sparando qualche cazzata insieme , l'abbraccio della nipotina, una confidenza inaspettata da una persona desiderata, una bella notizia, stare accanto alla ragazza che si ama (che al momento non ho ), la tranquillit?/serenit? della propria famiglia, meno importante la mia motina e nel mio caso aggiungiamoci pure un bel lavoro che purtroppo mi manca
          Per? c'? anche questo...cosa fondamentale

Originally posted by ALOISIA View Post
          ultimamente sono giunta alla conclusione che LA FELICIT? non ? uno status quo proprio e privato.
          ho capito che pur essendo all'apice della pi? grande felicit? essa diventa flebile se chi ci circonda non pu? condividerla, allora mi son chiesta cosa fare e come avitare che ci? accadesse ... e credo che una delle felicit? pi? grandi ? proprio quella di poter rendere felici gli altri cosicch? anche ogni tua gioia possa risplendere assieme alle altre ....
          se di notte nel cielo c'? una sola stella l'occhio umano a furia di osservarla ha dei momenti in cui si stanca e non la vede, ma se il cielo ? cosparso di tante , anche se piccole, stelle n'? si affaticher? n? si annoier? mai nel guardare il firmamento.

Comment

X
          Working...
          X