Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Calcio)? vero, io sono un uomo pacato e gelido...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per trovare risposte esaurienti ai suoi perché, dovrebbe viverle un po' più da vicino ...

ogni hobby /passione ci fa' fare cose che col razionale han poco a che vedere... io personalmente reputo che sia giusto così

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non credo che, fino ad adesso, si sia condannato nessuno....
      Vale ? rimasto semplicemente colpito da alcuni aspetti che "stridono"....

magari non in questo post.. ma ultimamente c'? la tendenza almeno per alcuni a sentirsi superiori a tutti solo perch? si ? "motociclisti" giudicando tutti gli altri degli idioti.. perch? ? questo che si legge tra le righe..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io mi chiedo come facciate a condannare una cosa che comunque non vi interessa e non seguite, o meglio, seguite solo marginalmente...

Se vado da mio padre a dirgli che ho cambiato la pompa freno ed ho preso un super brembo da 500,00 euro ricavata dal metoerite, Lui mi guarda perplesso e scuote la testa
        Quante ore di fila hai fatto per averla? che magari ? per quello che tuo padre scuote la testa... Non ti ha visto al lavoro per giorni e pensava fossi a gnocca o a bere

Comment

• Font Size
          mah...non condivido questo tipo di iniziative\esperienze.
          Allo stesso tempo non mi sento di giudicarli e\o criticarli.

Lo farei, forse, se quei soldi fossero magari i risparmi utili x un'emergenza o altro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Quante ore di fila hai fatto per averla? che magari ? per quello che tuo padre scuote la testa... Non ti ha visto al lavoro per giorni e pensava fossi a gnocca o a bere
            potrebbe essere

io comunque lavoro a provvigioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              magari non in questo post.. ma ultimamente c'? la tendenza almeno per alcuni a sentirsi superiori a tutti solo perch? si ? "motociclisti" giudicando tutti gli altri degli idioti.. perch? ? questo che si legge tra le righe..
              esattamente ci? che intendevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                e allora hai letto male.
                Ma molto,molto male.
                Io ho fatto solo un appunto alle risposte ,date con la follia negli occhi , dal bestiame intervistato.
                Ho avuto la forte sensazione che fosse gente che non aveva altro che il calcio.Insomma che soffrisse di una sproporzione nei valori su cui si sorregge la propria vita.
                Io non mi reputo motociclista, n? mi sento superiore a qualcuno in qualcosa.Semmai Pierry erano LORO a sentirsi superiori nella loro stoica attesa del biglietto.
                la mia riflessione non gira intorno alla passione in s?(e gli utenti DDG tifosi hanno creduto questo), MA al dubbio che questi tifosi hardcore non rivolgessero lo stesso impegno verso altre cose...tipo cercarsi/tenersi un lavoro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  io mi chiedo come facciate a condannare una cosa che comunque non vi interessa e non seguite, o meglio, seguite solo marginalmente...

Se vado da mio padre a dirgli che ho cambiato la pompa freno ed ho preso un super brembo da 500,00 euro ricavata dal metoerite, Lui mi guarda perplesso e scuote la testa
                  Sai, non essendo tifoso , non so quanto si possa stare bene quando la tua squadra vince ecc ecc...
                  per?, a monte, mi stupisce sempre il meccanismo di "tifo per una squadra"...
                  Non capisco come possa nascere e durare una passione per una cosa cos?..."terza"...nel senso che ? una cosa che vivi cos? passivamente(parlo basandomi sulle MIE impressioni, sicuramente contestabili)...
                  la pompa super brembo... beh, fanxulo, coster? quanto vuoi ma poi la strizzi e la decelerazioni la senti, e quella decelerazione ti d? una sensazione FISICA di g negativo in staccata mentre TU guidi la TUA moto...