Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modchip xbox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modchip xbox

    chi mi sa dire qual'? il miglior mod chip per xbox????

    thanks

  • Font Size
    #2
    Re: modchip xbox

    Originally posted by super_billoz17
    chi mi sa dire qual'? il miglior mod chip per xbox????

    thanks

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspetta qua ci vuole mister Mod Chip: DavideHS!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io se non erro ho installato (l'anno scorso) il Chip.... o caxxo non mi viene il nome, mi ricordo solo che ? "modello"2, se mi fai una lista di quelli che conosci te lo dico.
        Comunque ? una bomba, legge di tutto di pi? e non mi ? costato un caxxo: 40? ccomprensivo di installazione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          X-cutter senza ombra di dubbio e lo posso assicurare avendo la versione 2.2 mi ci trovo da dio puo' dare tutto di piu' su xbox addirittura ci si puo' montare linux e winzoz se si vuole ^_^ , dopo oddio ognuno ha le sue preferenze!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era...

            Xecuter2

            mi ? venuto in mente, compra quello e vai sul sicuro!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi trovo qua:

              Aladdin Advance 64 - Modchip Xbox

              SmartXX V2 Xbox - Tutte le versioni

              Super Aladdin - Tutte le Xbox

              Super Aladdin Live - Tutte le Xbox

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by super_billoz17
                io mi trovo qua:

                Aladdin Advance 64 - Modchip Xbox

                SmartXX V2 Xbox - Tutte le versioni

                Super Aladdin - Tutte le Xbox

                Super Aladdin Live - Tutte le Xbox
                Cosa vuoi dire??!!!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper
                  Xecuter2
                  lascia perdere...se non sei uno che smanetta...poi se proprio vuoi..prenditi il 3.0 alla modica cifra di 60?..inutile spendere tanto e non saperne sfruttare le caratteristiche...

                  ti consiglio l'Aladdin....ottimo prezzo(15?) e praticamente il piu collaudato modchip per xbox..quindi massima affidabilit?.

                  Poi..beh..ci sarebbero i vari SMART XX,XBIT, XENIUM ecc..ma con questi super soffisticatissimi modchips...siamo attorno ai 50/60?...quindi stesso discorso fatto per lo xecuter...

                  per farla breve:
                  con xenium, smartxx,xbit ecc...puoi installare piu bios contemporaneamente e decidere poi quale utilizzare..
                  con Aladdin invece...ne installi uno alla volta...
                  Linux..lo puoi usare con qualsiasi modchip descritto qui sopra...dall'aladdin all'Xbit..
                  Queste le differenze piu sostanziali tra aladdin e le altre mod.

                  zao zao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Super... va che Davide te lo monta se spedisci la consolle...

                    Clikka sul suo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Davide HS
                      Originally posted by Cooper
                      Xecuter2
                      lascia perdere...se non sei uno che smanetta...poi se proprio vuoi..prenditi il 3.0 alla modica cifra di 60?..inutile spendere tanto e non saperne sfruttare le caratteristiche...

                      ti consiglio l'Aladdin....ottimo prezzo(15?) e praticamente il piu collaudato modchip per xbox..quindi massima affidabilit?.

                      Poi..beh..ci sarebbero i vari SMART XX,XBIT, XENIUM ecc..ma con questi super soffisticatissimi modchips...siamo attorno ai 50/60?...quindi stesso discorso fatto per lo xecuter...

                      per farla breve:
                      con xenium, smartxx,xbit ecc...puoi installare piu bios contemporaneamente e decidere poi quale utilizzare..
                      con Aladdin invece...ne installi uno alla volta...
                      Linux..lo puoi usare con qualsiasi modchip descritto qui sopra...dall'aladdin all'Xbit..
                      Queste le differenze piu sostanziali tra aladdin e le altre mod.

                      zao zao
                      Perch? dici ci??
                      Io ho l'xecuter2 con evoX installato e lo switch per passare da mod a originale, fa praticamente tutto da se, ci sono parechie altre cose sfiziose installate ma basta nn metteri le mani e sei a posto.
                      Tra l'altro io ho detto 40? monteggio incluso quindi mi sembra un gran prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper
                        Era...

                        Xecuter2

                        mi ? venuto in mente, compra quello e vai sul sicuro!!!
                        quoto, lo ho montato anche io 1 anno fa (mi sono dovuto sbattere un p? x la saldatura )...e va benone per quello che ci devo fare! (divx, LAN, cd-r/rw/dvd-r ecc...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il.MaCs
                          Originally posted by Cooper
                          Era...

                          Xecuter2

                          mi ? venuto in mente, compra quello e vai sul sicuro!!!
                          quoto, lo ho montato anche io 1 anno fa (mi sono dovuto sbattere un p? x la saldatura )...e va benone per quello che ci devo fare! (divx, LAN, cd-r/rw/dvd-r ecc...)

                          Io putroppo avendo la primissima versione di xbox (quella col lettore merdoso) le cose su cd-r non posso leggerle quindi sono un po fregato per via di quello ma x il resto ? una bomba!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper
                            Perch? dici ci??
                            lo xecuter ? un ottimo modchip...su questo non ci piove...ho solo detto che per quello che costa...secondo me...se non sei uno che smanetta con linux,bios e affini...non ne vale la pena..
                            come dire: ? inutile che ti compri l'R1 se poi la usi solo per andare al bar e lasciarla in piazza per mostrarla a tutti..

                            lo dici tu stesso che non lo sfrutti:

                            Originally posted by Cooper
                            ci sono parechie altre cose sfiziose installate ma basta nn metteri le mani e sei a posto.
                            Originally posted by Cooper
                            Tra l'altro io ho detto 40? monteggio incluso quindi mi sembra un gran prezzo
                            la garanzia sulla modifica di quant'??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho fatto l'acuisto....

                              ho preso il super alddin live per 16 euro......

                              una cosa....io ho mi pare la prima versione di xbox....perk? dite che il lettore ? merdoso??? ho visto che si pu? anke cambiare....conviene farlo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X