Probabilmente ne avete parlato..ma purtroppo non ho tanto tempo per leggere sempre, si ? ripresa dopo l'incidente di oltre un mese f????...Rinnovo il mio in bocca al lupo per il recupero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come sta Volpe della collina???
Collapse
X
-
? una storia vecchia cio? questa ragazza ha avuto un brutto incidente oltre un mese f?...le ultime notizie che avevo era che era all'ospedale piuttosto malconcia, ma non certo in pericolo.Visto che la conosco, volevo sapere come stava..tutto qui
Comment
-
Originally posted by lithium? una storia vecchia cio? questa ragazza ha avuto un brutto incidente oltre un mese f?...le ultime notizie che avevo era che era all'ospedale piuttosto malconcia, ma non certo in pericolo.Visto che la conosco, volevo sapere come stava..tutto qui
anche se non la conosco spero che si riprende ? una motociclista?
Comment
-
clark nn bere che poi fai l'imitazione di biscardi hehe
cmq la volpe si ? una motociclista, un manico, ma troppo matta per andare in strada.. speriamo si sia data una calmata e che si riprenda totalmente.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250clark nn bere che poi fai l'imitazione di biscardi hehe
cmq la volpe si ? una motociclista, un manico, ma troppo matta per andare in strada.. speriamo si sia data una calmata e che si riprenda totalmente.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sicuramente la volpe ne ha molta di energia da vendere, ma quanta gente fa incidenti in pigiama?
Comunque tanti auguri.... Volpe ( ? il nick poi?)
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250sicuramente la volpe ne ha molta di energia da vendere, ma quanta gente fa incidenti in pigiama?
Merd che volo
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250eri sbronzo?
ps. ma chi sono i finocchi in pigiama?
Il pi? delle volte non arrivavamo ma adesso ho capito che non va bene.....vestirsi in piagiama prendere la sbronza si ma non alla guida anche perch? ho le visite per la patente per una sbronza da 1
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io penserei alla salute pi? che ai punti hehehe
azz ma ci sono mai arrivati in pigiama in disco? magari gli facevano storie per le ciabatte!
Tanto per curiosit? in che mese dell' anno avete fatto il pigiama party??
Comment
X
Comment