Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quello che mi ? successo ieri mattina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quello che mi ? successo ieri mattina

Vi racconto cosa ? successo. il volo partiva alle 10.25 da FCO per JFK
    alle 8 sono gi? in aeroporto e vado al check in alitalia, l? vari desk per il nordamerica erano aperti, ossia per Chicago, Boston, Miami, ma su nessun monitor c'era scritto New York, quindi chiedo ad una ragazza acidissima come tutto il resto del personale Alitalia dove devo fare il check in, e mi risponde di farlo ad un desk qualsiasi, vabb?
    Nel malumore generale di tutti i passeggeri diretti a NY che non capivano dove fare questo benedetto check in... mi metto in coda come consigliatomi dalla ragazza Alitalia, l? cosa succede? I computer non funzionano (non quelli dell'aeroporto ma solo quelli Alitalia) quindi rimaniamo l? ad aspettare.
    Chiediamo ad un altra ragazza che mi risponde, eh si mo vediamo che ? successo poi ve famo sap?... Vabb?, in Alitalia la terza persona non l'hanno studiata.
    Dopo un po' una SIgnora anch'essa diretta a New York va all'ufficio informazioni Alitalia dove gli dicono che il nostro volo partir? con 4 ore di ritardo, per? sui monitor lo danno ancora in orario, quindi chiedo alla Supervisor Alitalia cosa dobbiamo fare... Ci risponde che il volo partir? con 14.25 e vabb?, quindi una signora gli chiede come mai nei monitor non c'era scritto il ritardo, e la stessa Supervisor risponde "eh vabb? ma si capisce che ormai parte in ritardo no?"
    mentre ci da questa informazione i computer funzionano nuovamente cos? che posso imbarcare almeno la valigia. Faccio la fila e cosa succede ad una coppia anziana davanti a me? vanno per fare il check in per boston... mostrano il biglietto e la ragazza Alitalia gli dice "SORRY YOU ARE LATE" ma come siamo stati 2 ore fermi in fila per fare il check in gli dicono? ed ora la colpa ? di quei due poveri vecchietti??? cose incredibili veramente, gli addetti al check che urlavano tra di loro... (da quello che ho capito li hanno messi su un altro volo poi)
    ora tocca a me fare il check in, mostro il mio passaporto e la ragazza mi dice, con questo passaporto non puoi andare negli usa, e perch? gli dico? perch? dal non so quando bisogna avere il passaporto elettronico...
    io gli dico che sono a conoscenza di questo fatto, ma visto che ho un visto che dura 10 anni non ho bisogno del passaporto elettronico, beh la ragazza mi ribatte "senti questo ? il mio lavoro e so quello che dico e faccio " allora mi scappa una risata vista la sua ignoranza, e vado da quello che sembrava essere il capetto l? al check-in e pregarlo di spiegare a quella ragazza che potevo imbarcare con il mio passaporto.
    Detto fatto, mi ha fatto subito imbarcare.
    per non parlare poi del servizio pessimo in volo... sono veramente senza parole, ho volato con lufthansa, qatar, ryanair, wizz, aerlingus, tap, bangkok airlines, air asia, delta, thai, meridiana, german wings, air france, e tante altre compagnie, ma un servizio cos? pessimo non l'ho mai ricevuto

• Font Size
    Non ho alcuna difficolta' a crederti
    Purtroppo anche a (quasi) tutte le hostess che ho trovato io (ma non volo Alitalia da 10 anni) andrebbe fatto un corso su come trattare il passeggero e come neutralizzare il piu' possibile ogni accento.
    Last edited by Gibbolamappa; 15-05-10, 03:34.

Comment

• Font Size
      Posso dire la mia??? E' semplicemente emblematico della maleducazione e della incompetenza. Del resto io al Fiumicino ho perso un aereo per Atlanta con due bambini e una gabbietta con due cani poiche' l'imbecille di turno mi aveva fermato per via del passaporto elettronico VS Visa...ritieniti fortunato..io il collega della inetta, erudito, non l'ho neanche trovato...e infatti ho perso l'aereo....arrivando poi con un giorno di ritardo....con tutte le problematiche del caso!

Comment

• Font Size
        alitalia??????????? tutti a casa..............ma tutti...poi si riassume gente educata e competente.........naturalmente con altro stipendio.................io nn volero' mai piu con alitalia

Comment

• Font Size
          il problema più grosso non è AZ....è Fiumicino...e meno male che voi non ci lavorate, ci transitate solo come passeggeri....se ci lavoraste....capireste molte cose...

Comment

• Font Size
            Nel volo di ritorno dal Giappone con Alitalia funzionava un monitor su tre...alle mie proteste è stato risposto : "se vuole vedere un film cambi posto...."
            Last edited by Sergius; 15-05-10, 07:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Vi racconto cosa è successo. il volo partiva alle 10.25 da FCO per JFK
              alle 8 sono già in aeroporto e vado al check in alitalia, lì vari desk per il nordamerica erano aperti, ossia per Chicago, Boston, Miami, ma su nessun monitor c'era scritto New York, quindi chiedo ad una ragazza acidissima come tutto il resto del personale Alitalia dove devo fare il check in, e mi risponde di farlo ad un desk qualsiasi, vabbè
              Nel malumore generale di tutti i passeggeri diretti a NY che non capivano dove fare questo benedetto check in... mi metto in coda come consigliatomi dalla ragazza Alitalia, lì cosa succede? I computer non funzionano (non quelli dell'aeroporto ma solo quelli Alitalia) quindi rimaniamo lì ad aspettare.
              Chiediamo ad un altra ragazza che mi risponde, eh si mo vediamo che è successo poi ve famo sapè... Vabbè, in Alitalia la terza persona non l'hanno studiata.
              Dopo un po' una SIgnora anch'essa diretta a New York va all'ufficio informazioni Alitalia dove gli dicono che il nostro volo partirà con 4 ore di ritardo, però sui monitor lo danno ancora in orario, quindi chiedo alla Supervisor Alitalia cosa dobbiamo fare... Ci risponde che il volo partirà con 14.25 e vabbè, quindi una signora gli chiede come mai nei monitor non c'era scritto il ritardo, e la stessa Supervisor risponde "eh vabbè ma si capisce che ormai parte in ritardo no?"
              mentre ci da questa informazione i computer funzionano nuovamente così che posso imbarcare almeno la valigia. Faccio la fila e cosa succede ad una coppia anziana davanti a me? vanno per fare il check in per boston... mostrano il biglietto e la ragazza Alitalia gli dice "SORRY YOU ARE LATE" ma come siamo stati 2 ore fermi in fila per fare il check in gli dicono? ed ora la colpa è di quei due poveri vecchietti??? cose incredibili veramente, gli addetti al check che urlavano tra di loro... (da quello che ho capito li hanno messi su un altro volo poi)
              ora tocca a me fare il check in, mostro il mio passaporto e la ragazza mi dice, con questo passaporto non puoi andare negli usa, e perchè gli dico? perchè dal non so quando bisogna avere il passaporto elettronico...
              io gli dico che sono a conoscenza di questo fatto, ma visto che ho un visto che dura 10 anni non ho bisogno del passaporto elettronico, beh la ragazza mi ribatte "senti questo è il mio lavoro e so quello che dico e faccio " allora mi scappa una risata vista la sua ignoranza, e vado da quello che sembrava essere il capetto lì al check-in e pregarlo di spiegare a quella ragazza che potevo imbarcare con il mio passaporto.
              per non parlare poi del servizio pessimo in volo... sono veramente senza parole, ho volato con lufthansa, qatar, ryanair, wizz, aerlingus, tap, bangkok airlines, air asia, delta, thai, meridiana, german wings, air france, e tante altre compagnie, ma un servizio così pessimo non l'ho mai ricevuto
              successa una cosa simile anche a me andando in tunisia..sostenevano che fossi in ritardo..io le altre 200 persone che assieme a me aspettavano da due ore che gli imbelli si organizzassero per imbarcarci. cose di pazzi
              Last edited by syd87; 15-05-10, 07:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                alitalia??????????? tutti a casa..............ma tutti...poi si riassume gente educata e competente.........naturalmente con altro stipendio.................io nn volero' mai piu con alitalia

io ti straquoto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                  nemmeno io di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    il problema pi? grosso non ? AZ....? Fiumicino...e meno male che voi non ci lavorate, ci transitate solo come passeggeri....se ci lavoraste....capireste molte cose...
                    gia'..dove ci sono le hostess che nn parlanano neanke l'inglese

Comment

• Font Size
                      beh....alitalia ha chiuso il bilancio 2009 con 250 milioni di perdite....ha ridotto ad un mese fa le perdite per quest'anno a 160 milioni...vedimao per fine anno cosa fanno.....se chiudono o ricapitalizzano....

cmq fiumicino fa veramente schifo........neanche la connessione per il pc con tim o wind funzionava.....adr non ha pi? fatto investimenti da anni..l'hanno caricata di debiti dopo l'opa........forse pe ril futuro qualcosa si muover?......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        gia'..dove ci sono le hostess che nn parlanano neanke l'inglese
                        sar? pure colpa dello scalo... ma se faccio il check in con lufthansa, o qatar, o etihad che sia... (quelle che prendo pi? frequentemente) non ho tutti questi disservizi, anzi... e nessuno si permetterebbe mai di trattare i passeggeri in quella maniera!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          il problema pi? grosso non ? AZ....? Fiumicino...e meno male che voi non ci lavorate, ci transitate solo come passeggeri....se ci lavoraste....capireste molte cose...
                          Pensa.... Mi fa schifo solo per come lo vedo da esterno... E lo verrei termovalorizzare... immagino se, per mia sfiga, ci dovessi lavorar dentro
                          PS- L'ultima volta mi han perso la valigia nel terminal 5 ore per trovarla...

Comment

• Font Size
                            Ma se le hostess di Alitalia vanno in Tv a far Grande fratello ecc.

Ma che cosa volete che vi dica......comunque per le compagnie non è un bel momento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erpacio View Post
                              Vi racconto cosa ? successo. il volo partiva alle 10.25 da FCO per JFK
                              alle 8 sono gi? in aeroporto e vado al check in alitalia, l? vari desk per il nordamerica erano aperti, ossia per Chicago, Boston, Miami, ma su nessun monitor c'era scritto New York, quindi chiedo ad una ragazza acidissima come tutto il resto del personale Alitalia dove devo fare il check in, e mi risponde di farlo ad un desk qualsiasi, vabb?
                              Nel malumore generale di tutti i passeggeri diretti a NY che non capivano dove fare questo benedetto check in... mi metto in coda come consigliatomi dalla ragazza Alitalia, l? cosa succede? I computer non funzionano (non quelli dell'aeroporto ma solo quelli Alitalia) quindi rimaniamo l? ad aspettare.
                              Chiediamo ad un altra ragazza che mi risponde, eh si mo vediamo che ? successo poi ve famo sap?... Vabb?, in Alitalia la terza persona non l'hanno studiata.
                              Dopo un po' una SIgnora anch'essa diretta a New York va all'ufficio informazioni Alitalia dove gli dicono che il nostro volo partir? con 4 ore di ritardo, per? sui monitor lo danno ancora in orario, quindi chiedo alla Supervisor Alitalia cosa dobbiamo fare... Ci risponde che il volo partir? con 14.25 e vabb?, quindi una signora gli chiede come mai nei monitor non c'era scritto il ritardo, e la stessa Supervisor risponde "eh vabb? ma si capisce che ormai parte in ritardo no?"
                              mentre ci da questa informazione i computer funzionano nuovamente cos? che posso imbarcare almeno la valigia. Faccio la fila e cosa succede ad una coppia anziana davanti a me? vanno per fare il check in per boston... mostrano il biglietto e la ragazza Alitalia gli dice "SORRY YOU ARE LATE" ma come siamo stati 2 ore fermi in fila per fare il check in gli dicono? ed ora la colpa ? di quei due poveri vecchietti??? cose incredibili veramente, gli addetti al check che urlavano tra di loro... (da quello che ho capito li hanno messi su un altro volo poi)
                              ora tocca a me fare il check in, mostro il mio passaporto e la ragazza mi dice, con questo passaporto non puoi andare negli usa, e perch? gli dico? perch? dal non so quando bisogna avere il passaporto elettronico...
                              io gli dico che sono a conoscenza di questo fatto, ma visto che ho un visto che dura 10 anni non ho bisogno del passaporto elettronico, beh la ragazza mi ribatte "senti questo ? il mio lavoro e so quello che dico e faccio " allora mi scappa una risata vista la sua ignoranza, e vado da quello che sembrava essere il capetto l? al check-in e pregarlo di spiegare a quella ragazza che potevo imbarcare con il mio passaporto.
                              per non parlare poi del servizio pessimo in volo... sono veramente senza parole, ho volato con lufthansa, qatar, ryanair, wizz, aerlingus, tap, bangkok airlines, air asia, delta, thai, meridiana, german wings, air france, e tante altre compagnie, ma un servizio cos? pessimo non l'ho mai ricevuto
                              Sponsorizzano Biaggi!!!
                              su qualcosa dovranno pur risparmiare

Comment

X
                              Working...
                              X