Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? fantastico ci sono stata col mio boy l'anno scorso in agosto...tutto veramente bello, e anche se i rollercoster mi incutono sempre paura..e anche se ho cercato di scappare mentre ero in fila ti consiglio....se puoi( figlio permettendo) di andare sull'aerosmith rollercoaster!!!
Prenotato tutto.....vado ad agosto...con figlio di 7 anni.....consigli e/o considerzioni???
.....non smontatemi subito con lati negativi...
Preparati a scarpinare tanto per un paio di giorni perch? tuo figlio vorr? farsi il giro di tutto quello che vede.....e non ? mica tanto piccolo il parco.
Io ci andai nel '97 a 11 anni, spettacolare, 3 giorni pieni di divertimento che non ho mai riprovato.....mio padre avr? rischiato un paio d'infarti tra montagne russe e camminate.
A Parigi stanno "copiando" un poco alla volta quello che c'? in Florida.
A DisneyWord ci sono stato nel 1998...4 giorni di puro divertimento...bello anche l'Epcot!
Prenotato tutto.....vado ad agosto...con figlio di 7 anni.....consigli e/o considerzioni???
.....non smontatemi subito con lati negativi...
Beh, avendo solo 7 anni tuo figlio non potr? salire su tutte le attrazioni presenti, normale direi...anch'io ci sono stato qualche anno fa, ma per lo stesso motivo (bambino ancora piccolo) mi sono ripromesso di tornarci al momento opportuno, quindi diciamo che nel 2012 potrei farci una capatina!
Comment