Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorpasso a destra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    LOL...anch'io voglio un Hummer...poi gliela faccio vedere io agli spacconi che mi sfareggiano con l'X5!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Evy
      Originally posted by sgasata
      come si dice dalle mie parti



      una donna all volante ? sola al mondo non esiste nessun' altro per lei e vuol sempre avere ragione

      io per questo al prossimo cambio auto mi compro un hammer


      lamps sgasssssssss

      non generalizziamo che ? meglio..................
      Brave Evy!...sono d'accordo con te! ;D

      Comment


      • Font Size
        #18
        Solita gente ipocrita che crede che avere un veicolo motorizzato ti autorizzi a fare quello che vuole. Il gesto di tirarle su il finestrino mentre parlava ? stato pi? che appropriato

        Comment


        • Font Size
          #19
          questa ? la dimostrazione di come si prende la patente...o delfatto che vengono fatti prendere gli scooter senza le conoscenze appropriate del codice della strada...ricordo che una volta mia sorella mi chiese il motorino per fare un giro fuori casa...lei aveva 17anni, lo prese e si fece il rettilineo fuori casa andata e ritorno in contromano a sx...al ritorno le faccio...ma sei scema ma perch? andavi a sx?la sua risposta?"ma tu non me lo hai detto...che ne sapevo io?" svegliaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            probabilmente era da sorella di quella della barzelletta..e si ? finita il vino rimasto..

            Comment


            • Font Size
              #21
              intendevo questa barzelletta:

              Comment

              X
              Working...
              X