Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sorpasso a destra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sorpasso a destra

    fantastico...oggi in viale Umbria Milano, mi si affianca una ragazza al semaforo facendomi segno di abbassare il finestrino della macchina...premetto che ero al telefono con un cliente.. mi dice :'' ma sei pazzo mi tagli la strada ? Stavo investendo i pedoni !! '' , io dico...scusa ma da dove arrivavi non ti ho neanche vista..e lei '' ero dietro di te a destra !!! ''...io ci penso e le faccio notare che la corsia dalla quale lei arrivava ? una corsia preferenziale Taxi e Bus..e che colpa ne ho se non l'ho agevolata nel suo tentato sorpasso a dx !!!! Questa si inkazza come un bradipo e mi manda a quel paese...
    io galantemente l'ho mandata a C...a...re e mentre lei parlava ho tirato su il finestrino..
    Ecco...ora ? verde la tipa tenta il sorpasso a dx e mentre la guardo dal finestrino mi f? segno..come se dicesse... ''vedi ci? che stai facendo !!!''
    ragazzi la domanda ? questa :'' con cosa avrei dovuto sfondarle il cranio, con il crick o con un grosso randello ???

  • Font Size
    #2
    crick...viene meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non viene male neanche con il blooster.... l' impugnatura ? abbastanza comoda e permette di sferrare mazzate con una certa efficacia e rapidita.... .................................................. .

      Comment


      • Font Size
        #4
        almeno era gnocca????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh a milano ? possibile SUPERARE a destra in strade con pi? di una corsia per senso di marcia.. superare non sorpassare e poi tagliare la strada..

          certo che se la cretina era in una corsia preferenziale sono Razzi suoi.

          cmq a milano in pochi sanno guidare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma va

            Originally posted by iceman
            almeno era gnocca????????????

            quando uso l'espressione inkazata come un bradipo, faccio riferimento al suo aspetto...se fosse stata gnocca avrei cercato di risolvere il contenzioso in maniera diversa...anzi mi sarei preso la colpa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: ma va

              Falce e martello

              Comment


              • Font Size
                #8
                randello.......






                quello in mezzo alle gambe :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by super_billoz17
                  randello.......






                  quello in mezzo alle gambe :P
                  AAAAAAAAA allora sono cazz* suoi!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se era carina col randello, ma il cranio ? il posto meno appropriato x quello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86
                      se era carina col randello, ma il cranio ? il posto meno appropriato x quello!
                      Prova un po' pi? giu........ ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        b? anche se fosse stata gnocca???? ...........supergnocca ma stupida?spero proprio la risp sia nooooo!!!
                        "DA COPARLI"(come si dice dalle nostre parti) tutti quelli/e che sorpassano a destra o che NON USANO LE FRECCE........hanno tutto il mio disprezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come si dice dalle mie parti



                          una donna all volante ? sola al mondo non esiste nessun' altro per lei e vuol sempre avere ragione

                          io per questo al prossimo cambio auto mi compro un hammer


                          lamps sgasssssssss

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lol

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgasata
                              come si dice dalle mie parti



                              una donna all volante ? sola al mondo non esiste nessun' altro per lei e vuol sempre avere ragione

                              io per questo al prossimo cambio auto mi compro un hammer


                              lamps sgasssssssss

                              non generalizziamo che ? meglio..................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X