Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma maury, nella vecchia c'erano problemi dato che ognuno poteva collegarsi con un nick altrui..
vedrai che con due colpi di tastiera diventa bella anche la nuova.... anche se ha un LAG e un REFRESH davvero paurosi...
Andre..... dai... su questa manco si puo gicare e fare scherzi.... ci si divertiva di
piu..... si mandavano i pvt.... era piu veloce..... si poteva rileggere tutto da
quando si era entrati....
io la mia l'avevo detta.... lasciare su daidegas.it il collegamento alla vecchia
e qui sul forum il collegamento a quella nuova!!!!!!!!
si accontenta tutti e non credo sia un gran problema!!!!!!
ale guarda che io i miei pareri in merito li ho gi? esposti, diciamo che almeno questa come BASE va bene perch? si evitano casini, ok gli scherzi sono divertenti ma poi quando entra la gente e infama? quando eravamo due o tre gatti poteva ancora ancora andare bene ma meglio prevenire.
poi ho anche scritto lag e refresh, ovvero questa nuova ? lenta e ha un refresh indecente, quindi siamo d'accordo...
..... Andre.... io ti quoto quanto mi pare e piace.... ecco.....
Il quote era per controbattere il fatto dei nik..... e che qui siamo protetti
perch? non si puo entrare con altri nik...... e io ti ho risposto che per? non
si puo piu fare gli scherzi... ed era divertente!!!!!!!!
La gente che infama in chat ? normale..... in tutte le chat ? cos?....
e per fortuna che delle cose scritte in chat non rimane nulla!!!!!!!!!!!
comunque... mi ripeto.... tenerle entrabe secondo me sarebbe la meglio!!!
Comment