rimettiti in fretta e come hanno gia' detto la moto si ricompra!!!auguri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho sbattnto
Collapse
X
-
ho gia deciso .... la prossima sar? un altra trx....
perch?? perch? mi ci tovavo bene, perch? aveva tutto ci? che cerco in una moto, perch? ha un basso valore di mercato..... si, anche per i 1000 e oltre ricambi che ho gi? a casa...
Su bandit.it, sezione album trovate le foto del fu trx....
Ragazzi avete visto che lavoretto di fino? Se le cose vanno fatte, meglio farle bene.... Eppoi il telaio posteriore stile chopper non mi dispiace.... molto... MAD MAX STYLE.....
A parte gli scherzi... Per fortuna io molto probabilmente mi ero separato dalla moto prima di impattare la roccia.... Altrimenti non sarei qui....
Su similrettilineo precedente la curva dell'impatto, tirando seriamente si vedono i 200, probabile che quando ho cominciato a frenare (l`ultima cosa che ricordo) fossi attorno ai 160... Non stavo tirando forte...
Poi secondo la mia teorica ricostruzione prob in scalata mi ha scodato a sx,impuntandosi e disarcionandomi.... Col ginocchio sx ho preso la carena o piu prob il cupolino... provocandomi il taglio e la rottura.... Poi ho sbattuto sull`asfalto col lato dx rompendo costola e carteggiandomi spalla, ginocchio e collo del piede...
Nel frattempo il trex impattava contro la roccia, e poi si schiantava di culo al suolo...
+ o -
Meglio riderci sopra e grazie anche a voi il morale ricomincia ad essere a livello normale...
be... in compenso ho iniziato in ospedale una prova che ora voglio far prosegui qui a casa....
mangiare meno....
0 alcool...
0 sigarette...
0 dolci..... no, questo no..... diciamo moltissima moderazione.
si sa mai che riesca a perdere qualche dei 20kg extra che mi ritrovo.... e guadagnare in fiato....
in modo da abbassare il rapporto peso potenza e migliorare la mia prestanza fisica.....
voglio fare il modello?.... no... devo scendere a 1.50 a misano e 1.45 a rijeka!????
Comment
X
Comment