Ragazzi per una moto lunga 2100 mm...un furgone di capienza 2,25 m va bene o lo devo prendere pi? lungo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio Furgone
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View Posta volte penso che tu sia un architetto............
Quindi...un furgone 2.25 pensate che sia sufficiente o devo prendere quello ad 3 metri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Poi altra domanda, potrei comprere le cinghie...oppore potrei comprare una ventina di metri di corda da scalata (quella ignorante) e farci un po' di passaggi un po' dappertutto per assicurarla BENE.
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPoi altra domanda, potrei comprere le cinghie...oppore potrei comprare una ventina di metri di corda da scalata (quella ignorante) e farci un po' di passaggi un po' dappertutto per assicurarla BENE.
Che ne dite?
Per il resto io ci ho fatto boh mi pare 1000km e la moto ? arrivata bene.... non mi preoccuperei piu di tanto con le cinghie
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPoi altra domanda, potrei comprere le cinghie...oppore potrei comprare una ventina di metri di corda da scalata (quella ignorante) e farci un po' di passaggi un po' dappertutto per assicurarla BENE.
Che ne dite?
Nuturalmente ti servono dei panni o del nylon per proteggere le carene.
Se poi vuoi stare sicuro puoi fissare delle corde alle pedane e/o altrove per avere maggiore stabilit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostPer me il sistema migliore in assoluto ? appoggiarla con la ruota davanti e fissarla con due tiranti a crick (di quelli seri) che tirino in avanti e verso il basso in modo da avere nel contempo le forcelle un po' compresse.
Nuturalmente ti servono dei panni o del nylon per proteggere le carene.
Se poi vuoi stare sicuro puoi fissare delle corde alle pedane e/o altrove per avere maggiore stabilit?.
In caso anche altre 2 cinghie sulle pedane...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIo pensavo di metterla al centro, mettere 2 cinghie sulle piastre sterzo e 2 cinghie sul telaietto posteriore.
In caso anche altre 2 cinghie sulle pedane...
Fissala come vuoi ma il mio consiglio ? almeno di appoggiarla con la ruota anteriore al cassone del furgone.
Comment
X
Comment