Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egitto Marsa Alam fine agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Quindi sec voi non va bene neanche x fare foto a snorkeling??????? aiutttt ditemi che forse posso ancora cambiarla con qlcosaltro
    Ho letto le caratteristiche dellamaschera, la tua la danno per 40m... personalmente non la porterei nemmeno a 20... ma se fai snorkeling fino ad un massimo di 5, 10m non dovresti avere problemi... le foto almeno quella che avevo io che comunque era un 5MP lasciavano abbastanza a desiderare... dipende da quanto te l'hanno fatta pagare, considera comunque che una macchina fotografica scuba cosat non meno di 5, 600 euro, se hai gi? una compattina lo scafandro non lo trovi a meno di 200.. 250 euro.

fatti 2 conti...

Comment

• Font Size
      e questa???
      Sport On-Line. Sale, Supersale, Offers. Everythings for your sport and e sport equipment. Many goods for every sports. Great Offers. Possibility of payment cash to delivery. It delivers in 2

la conosci????

Comment

• Font Size
        Quindi sec voi non va bene neanche x fare foto a snorkeling??????? aiutttt ditemi che forse posso ancora cambiarla con qlcosaltro
        Io ho quella gialla della liquid image..5mpx e putroppo col limite di 5 metri di profondit?..non va male affatto!

Comment

• Font Size
          un consiglio: prendi su un disinfettante intestinale e magari l'IMODIUM.Noi siamo stati a marsa alam nel villaggio ABU Nawas. il posto è bello,molto bella l'escursione dei delfini,noi ci abbiamo nuotato insieme e siamo riusciti a toccarli,bello anche il giro col quad nel deserto,è divertene. occhio alla verdura cruda,al ghiaccio e agli sbalzi termici tra il caldo esterno e il freddo del clima dentro nei locali dove si mangia.
          a me non è piaciuto come tengono all'ambiente,ti fanno vedere la parte bella verso il mare ma se guardi dall'altra parte della strada ci sono i generatori a gasolio che fanno delle belle colonne di fumo nero,bottiglie e sacchetti di plastica che volano nel deserto,ecc.
          comunque il mare è molto bello,io ho vari filmati dei delfini,murena e una marea di foto sott'acqua

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            l'umido non si sopporta. li ? molto secco...sembra di stare in un forno ventilato la sera
            abauhauahuahauhauha ? vero! mamma mia quando uscivo la sera dalla camera per gironzolare nel villaggio si sentiva proprio come se avessi in faccia un fon con aria calda per? dopo un paio di giorni ti abitui.. la cosa impressionante per me ? stata quando sono arrivato era sera tardi.. circa mezzanotte.. usciamo dall'aereo ventata di aria caldissima per un paio di secondi ho fatto fatica a respirare osti!

Comment

• Font Size
              Mav comprati una Gopro Hero HD tiene fino e oltre i 60m

Sito:

Scheda del prodotto:
              Scopri le fotocamere sportive e gli accessori più versatili al mondo. Possibilità infinite con impermeabilità, live streaming, stabilizzatore d’immagine e altro.

Questo ? un video di esempio:

Qui puoi vedere le foto di esempio:

Preciso che io non ho nessun legame con suddetto marchio ma mi sembra un'ottima soluzione per tutto ... fai conto che puoi anche fissarla alla moto e usarla come onboardcam

Comment

• Font Size
                Si parto da Genova!!!!! tu dove sei?
                all'aeroporto XD lavoro l?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosmy88 View Post
                  all'aeroporto XD lavoro l?
                  quello l'avevo capito dicevo dove lavori. check in di che compagnia?

Comment

• Font Size
                    l'anno scorso sono stato a marsa alam la 3? di settembre e quest anno torner? la 2? e la 3? di settembre...per la precisione al floriana dream lagoon...
                    prima di tutto marsa alam non ? una cita ma una costa lunga pi? di 100 km quindi non ? uguale ovunque...dipende dove vai...apparte il caldo (48? l'ultimo giorno...per? molto secco quindi pi? sopportabile) tutto bene...il mare...b?...ke te lo dico a fare ?! ...p.s. molto vento...ma ? piacevole data la temperatura ...
                    buon diveretimento !!!

Comment

• Font Size
                      quello l'avevo capito dicevo dove lavori. check in di che compagnia?
                      tutte sono dipendente dell'aeroporto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        tutte sono dipendente dell'aeroporto
                        ok allora fatti riconoscere !!!! io saro' con moglie bionda coi capelli corti bimba bellissima sdentata di 7 anni e pupo monello distruttore di aereoporti ovviamente io sono bellissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Melidizione lo voglio anchio il brevetto !!
                          Te lo faccio io! Istruttore PADI e istruttore tecnico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            se vai in Mar Rosso basta pagare...dicono!

Io ci ho messo tre mesi, fra teoria in aula, prove in piscina, prove in mare sotto costa e poi in acque libere...? stata dura ma ne ? valsa la pena.

Certo, di soldi ne van via parecchi...
                            Dipende a chi ti affidi! Io ho lavorato come istruttore in Egitto e ti garantisco che non ho mai regalato un brevetto! MAI!!!!!!

Comment

• Font Size
                              45 gradi????? ed io che soffro il caldo come faccio???? vabè se è - umido si dovrebbe sopportare meglio. La notte è vero che c'è parecchia escursione termica?
                              A Marsa in agosto si arriva a punte di +62
                              Last edited by Andy R1; 19-05-10, 23:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Quindi non c'? proprio modo di evitarlo ? Non esistono farmaci in grado di evitare il cagotto da questo batterio ?

22 volte in Egitto... MAI UNA VOLTA IL CAGOTTO! Cmq ti porti dell'imodium e se la maledizione di Tutankagon ti colpisce............

Comment

X
                                Working...
                                X