Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Egitto Marsa Alam fine agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Per il cagotto, io mi son pure lavato i denti con l'acqua della bottiglia
    P.S. Alla fine pero' l'ho preso lo stesso
    Quindi non c'? proprio modo di evitarlo ? Non esistono farmaci in grado di evitare il cagotto da questo batterio ?

Comment

• Font Size
      mah.. io l'ho preso proprio all'ultimo giorno.. mi ha dato noia una cosa che la sera ho mangiato in quantita'
      Il fatto e' che l'acqua che loro usano per cucinare, potrebbe farti del male..
      La mia ragazza l'ha preso prima.. cmq avevamo conosciuto una coppia che era piena di medicine.. e con un paio di bombe tutto si e' sistemato

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        mah.. io l'ho preso proprio all'ultimo giorno.. mi ha dato noia una cosa che la sera ho mangiato in quantita'
        Il fatto e' che l'acqua che loro usano per cucinare, potrebbe farti del male..
        La mia ragazza l'ha preso prima.. cmq avevamo conosciuto una coppia che era piena di medicine.. e con un paio di bombe tutto si e' sistemato
        Le bombe risolvono sempre tutto ... probabilmente un paio mi farebbero bene anche per la palestra
        Last edited by buzzy84; 14-05-10, 12:53.

Comment

• Font Size
          non tenere l'aria condizionata sparata in camera, gli sbalzi termici sono causa di forte dissenteria, non e' l'acqua come dicono in genere

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            grazie aci? vado di snorkeling, ho appena acquistato una macchina fotografica integrata alla maschera http://www.liquidimageco.com/product...320/index.html
            dovrebbe essere una figata
            Dimmi che non ? vero!!!!

Me ne avevano portata una per provarla... la qualit? delle foto ? allucinante!!! E almeno quella che ho provato io non potevo nemmeno immergermi pi? di tanto altrimenti rischiavi di allagarla!! L'ho tenuta sulla scrivania pi? di 1 mese non riuscivo a rifilarla (regalarla) a nessuno!!! L'ho regalata poi al figlo di un collega...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              se vai in Mar Rosso basta pagare...dicono!

Io ci ho messo tre mesi, fra teoria in aula, prove in piscina, prove in mare sotto costa e poi in acque libere...? stata dura ma ne ? valsa la pena.

Certo, di soldi ne van via parecchi...

anche tu brevettato FIPSAS??

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Dimmi che non ? vero!!!!

Me ne avevano portata una per provarla... la qualit? delle foto ? allucinante!!! E almeno quella che ho provato io non potevo nemmeno immergermi pi? di tanto altrimenti rischiavi di allagarla!! L'ho tenuta sulla scrivania pi? di 1 mese non riuscivo a rifilarla (regalarla) a nessuno!!! L'ho regalata poi al figlo di un collega...
                Ma ? la stessa????? uguale???? se si dimmelo non l'ho ancora aperta che la riporto alla fnac x farmela cambiare subito!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Ma ? la stessa????? uguale???? se si dimmelo non l'ho ancora aperta che la riporto alla fnac x farmela cambiare subito!!!!!

No, era questa: http://www.liquidimageco.com/product...302/index.html

Comment

• Font Size
                    io son stato a hurghada in pieno agosto (le 2 settimane centrali) e spesso si toccavan i 50 gradi, consiglio la spiaggia solo nel tardo pomeriggio.
                    Per le immersioni... il piu bel mare che io abbia mai visto, e l'acqua ? brodo non abboccare a chi ti dice che non ? molto calda

Comment

• Font Size
                      E' la medesima ragazzi... cambiano solo di colore!!!!

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo, se fai snorkling mettiti comunque un "sottomuta" intero, eviterai di ustionarti la pelle!!! Io un pomeriggio feci la cazzata di mettermi solo una meglietta e stetti per più di un'ora a girare sulla barriera... presi una razzata alle braccia e alle gambe che non 'ho dormito per 3 giorni!!!
                        Last edited by MotoFermo; 14-05-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E' la medesima ragazzi... cambiano solo di colore!!!!
                          No Ever quella che avevo io a parte la qualit? foto faceva ridere soprattutto perch? la profondit? massima era ( e il link che ho messo io ?...) di 5m!!!! con solo la capovolta faccio quasi 7 metri!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            No Ever quella che avevo io a parte la qualit? foto faceva ridere soprattutto perch? la profondit? massima era ( e il link che ho messo io ?...) di 5m!!!! con solo la capovolta faccio quasi 7 metri!!!
                            Ma infatti una mascherina del genere v? bene se st? a pelo superfice, snorkeling appunto... non ? da apnea... ? molto dozzinale come cosa... ma per fare fotine al volo effettivamente per uno che non deve scendere forse va pure bene...

Poi figurati, per scender gi? nel blu con me sfondi una porta aperta!!!

Comment

• Font Size
                              Prima o poi dovremmo fare una "uscita in mare" invece che "in pista"!!!

Comment

• Font Size
                                Ma infatti una mascherina del genere v? bene se st? a pelo superfice, snorkeling appunto... non ? da apnea... ? molto dozzinale come cosa... ma per fare fotine al volo effettivamente per uno che non deve scendere forse va pure bene...

Quindi sec voi non va bene neanche x fare foto a snorkeling??????? aiutttt ditemi che forse posso ancora cambiarla con qlcosaltro

Comment

X
                                Working...
                                X