Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Egitto Marsa Alam fine agosto
Collapse
X
-
mah.. io l'ho preso proprio all'ultimo giorno.. mi ha dato noia una cosa che la sera ho mangiato in quantita'
Il fatto e' che l'acqua che loro usano per cucinare, potrebbe farti del male..
La mia ragazza l'ha preso prima.. cmq avevamo conosciuto una coppia che era piena di medicine.. e con un paio di bombe tutto si e' sistemato
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Postmah.. io l'ho preso proprio all'ultimo giorno.. mi ha dato noia una cosa che la sera ho mangiato in quantita'
Il fatto e' che l'acqua che loro usano per cucinare, potrebbe farti del male..
La mia ragazza l'ha preso prima.. cmq avevamo conosciuto una coppia che era piena di medicine.. e con un paio di bombe tutto si e' sistematoLast edited by buzzy84; 14-05-10, 12:53.
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postgrazie aci? vado di snorkeling, ho appena acquistato una macchina fotografica integrata alla maschera http://www.liquidimageco.com/product...320/index.html
dovrebbe essere una figata
Me ne avevano portata una per provarla... la qualit? delle foto ? allucinante!!! E almeno quella che ho provato io non potevo nemmeno immergermi pi? di tanto altrimenti rischiavi di allagarla!! L'ho tenuta sulla scrivania pi? di 1 mese non riuscivo a rifilarla (regalarla) a nessuno!!! L'ho regalata poi al figlo di un collega...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postse vai in Mar Rosso basta pagare...dicono!
Io ci ho messo tre mesi, fra teoria in aula, prove in piscina, prove in mare sotto costa e poi in acque libere...? stata dura ma ne ? valsa la pena.
Certo, di soldi ne van via parecchi...
anche tu brevettato FIPSAS??
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostDimmi che non ? vero!!!!
Me ne avevano portata una per provarla... la qualit? delle foto ? allucinante!!! E almeno quella che ho provato io non potevo nemmeno immergermi pi? di tanto altrimenti rischiavi di allagarla!! L'ho tenuta sulla scrivania pi? di 1 mese non riuscivo a rifilarla (regalarla) a nessuno!!! L'ho regalata poi al figlo di un collega...
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostMa ? la stessa????? uguale???? se si dimmelo non l'ho ancora aperta che la riporto alla fnac x farmela cambiare subito!!!!!
No, era questa: http://www.liquidimageco.com/product...302/index.html
Comment
-
io son stato a hurghada in pieno agosto (le 2 settimane centrali) e spesso si toccavan i 50 gradi, consiglio la spiaggia solo nel tardo pomeriggio.
Per le immersioni... il piu bel mare che io abbia mai visto, e l'acqua ? brodo non abboccare a chi ti dice che non ? molto calda
Comment
-
Dimenticavo, se fai snorkling mettiti comunque un "sottomuta" intero, eviterai di ustionarti la pelle!!! Io un pomeriggio feci la cazzata di mettermi solo una meglietta e stetti per più di un'ora a girare sulla barriera... presi una razzata alle braccia e alle gambe che non 'ho dormito per 3 giorni!!!Last edited by MotoFermo; 14-05-10, 14:49.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostE' la medesima ragazzi... cambiano solo di colore!!!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostNo Ever quella che avevo io a parte la qualit? foto faceva ridere soprattutto perch? la profondit? massima era ( e il link che ho messo io ?...) di 5m!!!! con solo la capovolta faccio quasi 7 metri!!!
Poi figurati, per scender gi? nel blu con me sfondi una porta aperta!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMa infatti una mascherina del genere v? bene se st? a pelo superfice, snorkeling appunto... non ? da apnea... ? molto dozzinale come cosa... ma per fare fotine al volo effettivamente per uno che non deve scendere forse va pure bene...
Poi figurati, per scender gi? nel blu con me sfondi una porta aperta!!!
Comment
X
Comment