Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Egitto Marsa Alam fine agosto
Collapse
X
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostA fine Agosto, puoi fare a meno della mezza muta....
Marsa ? ottima come fauna marina, meno inflazionata di sharm. Tieni presente che ? sempre molto ventilato, quindi il mare di fronte alla barriera ? meno tranquillo rispetto, appunto , a SharmOriginally posted by mav68 View PostGrazie a tutti, ever lo so che la macchina non ? certo una professionale ma un amico ha la stessa e ti posso dire che i risultati sono mooolto meglio che un usa e getta! poi suppongo che laggiu' l'acqua sia trasparente quindi qlc dovrebbe venir fuoripoi ? + che altro x fare qualche foto ai pupi in acqua. Vi faro' vedere i risultati !!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mav68 View Posthola a tutti, quest'anno vado in egitto una settimana a fine agosto ( lo so che nn ? il periodo migliore ma le ferie le ho in quelle date ) volevo sapere se qlc di voi ci ? stato e ha qualche consiglio da darmi. grassie
Su tutti gli amici che ho che sono andati in Egitto, solo 1 non ha contratto il cagotto.... tutti gli altri, chi pi?, chi meno, chi con febbre, chi senza, s? fatto dai 2 ai 5 gg di mal di pancia.......
PS: il mare ? uno spettacolo!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostConsiglio N?1: okkio al cagotto! Portati dietro qualcosa di valido, altrimenti se ti v? male ti giochi la settimana .......
Su tutti gli amici che ho che sono andati in Egitto, solo 1 non ha contratto il cagotto.... tutti gli altri, chi pi?, chi meno, chi con febbre, chi senza, s? fatto dai 2 ai 5 gg di mal di pancia.......
PS: il mare ? uno spettacolo!mi faro' una cura di fermenti lattici prima di partire e poi faro' attenzione... Gi? a Cuba mi son fatto 5 giorni seduto sul cesso.... e se no rimango in acqua e la faccio li :rotola:
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostConsiglio N?1: okkio al cagotto! Portati dietro qualcosa di valido, altrimenti se ti v? male ti giochi la settimana .......
E' cagotto soft o di quello terribile bagno-letto letto-bagno ?
Comment
-
io sono andato anni fa a sharm a luglio, c'erano 52 gradi, l'acqua della piscina era ustionante! pero' come hanno già detto i 52 gradi gradi che c'erano erano come i 35 che ci sono qua.
l'altr'anno sono andato a inizio giugno a sharm e c'erano 35 gradi ma si stava proprio bene. l'unica pecca è stato lo squarone con vomito e 40 di febbre il giorno prima di ripartire. con una flebo in una notte ero a posto
comunque non si sente molto l'escursione tra giorno e notte. ad agosto facevamo sepre il bagno nella piscina di notte.Last edited by GabryWRC; 14-05-10, 10:25.
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMa da cosa dipende ? Alimentazione ?
E' cagotto soft o di quello terribile bagno-letto letto-bagno ?
Aggiungi anche che in Egitto passi da 45-50?C a circa 15?C degli Hotel...... quindi "batterio + botta caldo/freddo" = CAGOTTO.
Alcuni non lo prendo (come detto ne conosco 1 che non l'ha preso)....altri hanno cagotto letto-cesso, altri (come mio padre 2 anni f?) cagotto letto-cesso + febbre a 38.5 ?C per 5 gg......(meno male che stava 2 settimane altrimenti si giocava le vacanze...)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsaranno a nche vere ste cose ma....,,noi eravamo in 4 e nessuno ? stato mai male e i 45 gradi si sopportavano benissimo,e l'acqua della piscina era fresca.dipender? anche da che struttura si sceglie..saranno mica tutti pirla da mettere l'acqua calda se ci son gia 50 gradi fuori.
Struttura: normalmente in quei posti + meglio non scendere sotto i 4 stelle o alcuni 3 stelle..... per motivi igienici ovviamente....
Comment
X
Comment