hola a tutti, quest'anno vado in egitto una settimana a fine agosto ( lo so che nn ? il periodo migliore ma le ferie le ho in quelle date ) volevo sapere se qlc di voi ci ? stato e ha qualche consiglio da darmi. grassie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Egitto Marsa Alam fine agosto
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View Posthola a tutti, quest'anno vado in egitto una settimana a fine agosto ( lo so che nn ? il periodo migliore ma le ferie le ho in quelle date ) volevo sapere se qlc di voi ci ? stato e ha qualche consiglio da darmi. grassie
altrimenti ti puoi accontentare dello snorkeling.
Lascerei stare il "brevettarsi" l? sul posto...costi esorbitanti e formazione a volte approssimativa
-
grazie aci? vado di snorkeling, ho appena acquistato una macchina fotografica integrata alla maschera http://www.liquidimageco.com/product...320/index.html
dovrebbe essere una figata
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postgrazie aci? vado di snorkeling, ho appena acquistato una macchina fotografica integrata alla maschera http://www.liquidimageco.com/product...320/index.html
dovrebbe essere una figata
se non ce l'hai gi?, procurati un "mutino" leggero.
Non ? che in Egitto l'acqua sia cos? calda come si dice
p.s. : io in Mar Rosso non ci sono mai andato eh! Per? i miei compagni di immersioni mi hanno fatto una testa cos? :megab:
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postsicuro!
p.s. : io in Mar Rosso non ci sono mai andato eh! Per? i miei compagni di immersioni mi hanno fatto una testa cos? :megab:
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostMelidizione lo voglio anchio il brevetto !!
Io ci ho messo tre mesi, fra teoria in aula, prove in piscina, prove in mare sotto costa e poi in acque libere...? stata dura ma ne ? valsa la pena.
Certo, di soldi ne van via parecchi...
Comment
-
A fine Agosto, puoi fare a meno della mezza muta....
Marsa è ottima come fauna marina, meno inflazionata di sharm. Tieni presente che è sempre molto ventilato, quindi il mare di fronte alla barriera è meno tranquillo rispetto, appunto , a Sharm
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostA fine Agosto, puoi fare a meno della mezza muta....
Marsa ? ottima come fauna marina, meno inflazionata di sharm. Tieni presente che ? sempre molto ventilato, quindi il mare di fronte alla barriera ? meno tranquillo rispetto, appunto , a Sharm
Quotone in toto...
Che sia inizio, met?, fine agosto l? cambia poco, il mare ? pi? caldo dei nostri gi? in aprile quindi, in agosto l? stai in pienissimo caldo...
Ci son stato 6 volte nel mar rosso, sono un sub da anni... vedrai che bello che ?...
Quoto il non prendere brevetti sul posto ma, vedendo che hai optato per lo snorkeling sei apposto...
Diffido per?, da buon sub, di quella maschera/fotografica che hai acquistato, funzioner? ma non ti aspettare grandi risultati rispetto alle macchinette usa e getta...
Comment
-
Grazie a tutti, ever lo so che la macchina non ? certo una professionale ma un amico ha la stessa e ti posso dire che i risultati sono mooolto meglio che un usa e getta! poi suppongo che laggiu' l'acqua sia trasparente quindi qlc dovrebbe venir fuori poi ? + che altro x fare qualche foto ai pupi in acqua. Vi faro' vedere i risultati !!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postsicuro!
entri in acqua con gli slip e sudi.... fai te!!!!! e pure a profondit? di 10 mt ? calda....
Comment
-
bah io ci sono stato ad agosto,è vero c'erano 45 gradi ma son diversi che qua..non ho patito il caldo,quando qua ci sono 35 gradi umidi sto molto peggio.e in acqua si stava benissimo!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbah io ci sono stato ad agosto,? vero c'erano 45 gradi ma son diversi che qua..non ho patito il caldo,quando qua ci sono 35 gradi umidi sto molto peggio.e in acqua si stava benissimo!
Comment
X
Comment