Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rag? sar? ma a me sto genere proprio non piace...mi infastidisce quella voce di gola.. il modo di vestire tutto nero e di portare i capelli cos?.. mi sembran degli invasati
Non si pu? spiegare la musica,lo diceva un certo Frank Zappa.Il metal(metto tutto nel calderone x semplificare) o piace,nel senso che ti entra dentro,oppure non ? musica da sottofondo.
Non si pu? spiegare la musica,lo diceva un certo Frank Zappa.Il metal(metto tutto nel calderone x semplificare) o piace,nel senso che ti entra dentro,oppure non ? musica da sottofondo.
ho molti amici metallari.. che ascoltano only metal.. e vestono anche da metallari.. ovviamente sono persone normalissime io stesso ascolto tutti i generei e anche il metal appunto.. ma non vesto come loro.. ma di certo non li reputo strani o se ci sto affianco non scappo via come se fossero degli appestati.. ? proprio vero che l'ignoranza non ha limiti
Comment