Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firenze Dipendenti presi a frustate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Ovviamente tanti son fessi che si facevano frustare ma ci sar? anche chi ? disperato ed accetta qualsiasi cosa per necessit? quindi non generalizzerei sopratutto perch? ? facile parlarne dall'esterno
    St? di fatto che a questo ragazzo ancora non l'hanno pagato, e incredibilmente ne ha venduti 2 in un mese!!!!... le 60 dimostrazioni non le ha neanche sfiorate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      St? di fatto che a questo ragazzo ancora non l'hanno pagato, e incredibilmente ne ha venduti 2 in un mese!!!!... le 60 dimostrazioni non le ha neanche sfiorate...
      ma questa ? la sua storia non di tutti quelli che son finiti in questa vicenda assurda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        D'accordo, ma...

Non si fa con le frustate, n? con il sogno di una Ferrari, n? con +100? in busta... ma motivando la persona in questione e facendogli capire quanto ? utile per il suo lavoro... Il resto ? contorno
        Puoi motivare quanto ti pare, ma se quello alla fine non vede qualcosa di concreto, "euri", della motivazione ci fa poco.....

Puoi parlare di proattivit?, lavoro in gruppo, meeting, condivisione e tutte ste cose, ma quando alla fine si distribuiscono i premi e io vedo che il collega che sta 6 ore su internet prend e io no, allora me ne sbatto della porattivit?....

Comment

• Font Size
          In ditta da me c'? un'operaia che ha il figlio che nemmeno a farlo apposta ? un mese che st? in mezzo a questa mondezza... gli ho fatto leggere il tutto... ma lei se pur contrariata che il ragazzo faccia questo tipo di lavoro, giustifica al contempo che non ha altro da fare e qu? mi appoggio a quanto dice Speed...

B?, se sei fesso allora hai quel che meriti.... e a questo punto gli imbecilli sono gli stolti, non i paraculi che li sfruttano...

Ovviamente parlando per eccessi senza giustificare la cosa!
          per me gli imbecilli sono quelli che frustano e che si approfittano di chi ? pi? debole e bisognoso.....

anzi non ? imbecille, ? proprio un pezzo di merda...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            per me gli imbecilli sono quelli che frustano e che si approfittano di chi ? pi? debole e bisognoso.....

anzi non ? imbecille, ? proprio un pezzo di merda...!!
            parole sante.......

Comment

• Font Size
              non so se crederci,anche perch? quelle ragazze avranno un ragazzo,no??

quando vedi la schiena di tua morosa con segni rossi chiederai che cosa sono.

poi scatta il pestaggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                ma questa ? la sua storia non di tutti quelli che son finiti in questa vicenda assurda...
                Guardate che io non st? difendendo nessuno, anzi li condanno!!!

Ho solo riportato un'esempio che casca "a cecio" come si dice a Roma, visto appunto il thread in questione... a lui nessuno l'ha frustato, ci mancherebbe buon per lui... per?... di soldi non ne vede e i fatti tornano con la condotta delle aziende in questione (vedasi link postato da Ste_86)

Comment

• Font Size
                  Provarono a infilarmici anche a me, dopo il secondo colloquio e il sentirmi dire, le vacanze le fissiamo noi, dove diciamo noi e con chi diciamo noi gli ho dato il ben servito

Comment

• Font Size
                    per me gli imbecilli sono quelli che frustano e che si approfittano di chi è più debole e bisognoso.....

anzi non è imbecille, è proprio un pezzo di merda...!!

Hey hey... non fraintendete... io non stò difendendo e tantomeno giustificando la merda sopra descritta... caspita ragazzi leggete bene, oppure scusatemi se mi sono spiegato male ma io a questa gente la condanno a priori... e poi... appunto come state dicendo... "estremismi" di frustate mi sembra anche assurdo... dico come state sottolineando che se fosse vero sai i pestaggi da parte di conoscenti, parenti o compagni?!...

Quel che volevo dire è che, riportando anche nemmeno a farlo apposta un'esempio di un ragazzo figlio di una dipendente di dove stò io, venditore di Kirby, non gli stanno dando un'euro!!! ... eppure lui pende dalle loro labbra ed è convinto che lo pagheranno...........
                    Last edited by Everluk; 13-05-10, 13:32.

Comment

• Font Size
                      Hey hey... non fraintendete... io non st? difendendo e tantomeno giustificando la merda sopra descritta... caspita ragazzi leggete bene, oppure scusatemi se mi sono spiegato male ma io a questa gente la condanno a priori... e poi... appunto come state dicendo... "estremismi" di frustate mi sembra anche assurdo... dico come state sottolineando che se fosse vero sai i pestaggi da parte di conoscenti, parenti o compagni?!...

Quel che volevo dire ? che, riportando anche nemmeno a farlo apposta un'esempio di un ragazzo figlio di una dipendente di dove st? io, venditore di Kirby, non gli stanno dando un'euro!!! ... eppure lui pende dalle loro labbra ed ? convinto che lo pagheranno...........
                      io mi rifacevo principalmente a questa tua frase....

B?, se sei fesso allora hai quel che meriti.... e a questo punto gli imbecilli sono gli stolti, non i paraculi che li sfruttano...
                      e vista la situazione del figlio della tua collega, mi viene da dire sempre pi? che i bastardi sono quelli che sfruttano. Sicuramene volevi dire altro oppure io ho capito male, per? al mondo ci sono i furbissimi, i meno furbi e i normali. Non ? giusto che i furbissimi o stronzi, si prendano gioco dei meno furbi sfruttandoli con mezzi beceri.

Comment

• Font Size
                        io mi rifacevo principalmente a questa tua frase....

e vista la situazione del figlio della tua collega, mi viene da dire sempre più che i bastardi sono quelli che sfruttano. Sicuramene volevi dire altro oppure io ho capito male, però al mondo ci sono i furbissimi, i meno furbi e i normali. Non è giusto che i furbissimi o stronzi, si prendano gioco dei meno furbi sfruttandoli con mezzi beceri.
                        Magari mi son spiegato male io ma sotto la singola frase da te quotata ho scritto altro...

Ovviamente parlando per eccessi senza giustificare la cosa!
                        Io dico soltanto che... ok l'esser bisognosi, ok esser meno arguiti, ok tante motivazioni... ma io se non mi pagano fin dal principio e se per di più son soggetto ad eventuali frustate o dimostranze simili alzo i tacchi o tantomeno denuncio la cosa... tutto quì... penso sempre che ci siano dei limiti ai quali una persona non si debba mai spingere!

Era questo il mio concetto, non il fatto di giustificare il più paraculo... non sò se ho reso l'idea...

Aggiungo una sola cosa... spesso sui forum la gente condanna a priori leggendo in fretta da chi magari ha scritto ciò che spesso non è semplice esternare... ecco... io ho imparato ad andarci un pò cauto per i motivi di cui sopra... fraintendere e fare un processo all'intenzione...
                        Last edited by Everluk; 13-05-10, 13:51.

Comment

• Font Size
                          Magari mi son spiegato male io ma sotto la singola frase da te quotata ho scritto altro...

Io dico soltanto che... ok l'esser bisognosi, ok esser meno arguiti, ok tante motivazioni... ma io se non mi pagano fin dal principio e se per di pi? son soggetto ad eventuali frustate o dimostranze simili alzo i tacchi o tantomeno denuncio la cosa... tutto qu?... penso sempre che ci siano dei limiti ai quali una persona non si debba mai spingere!

Era questo il mio concetto, non il fatto di giustificare il pi? paraculo... non s? se ho reso l'idea...

Aggiungo una sola cosa... spesso sui forum la gente condanna a priori leggendo in fretta da chi magari ha scritto ci? che spesso non ? semplice esternare... ecco... io ho imparato ad andarci un p? cauto per i motivi di cui sopra... fraintendere e fare un processo all'intenzione...
                          Ti assicuro che avevo letto anche tutto il resto, diciamo che spesso, come dici tu ? difficile esternare dei concetti magari difficili da spiegare anche a voce....

Fondamentalmente, la penso come te, per? penso pure che la psiche umana ? molto malleabile, insomma, non tutti sono pronti o hanno la forza per reagire a certe situazioni....un p? come quelli che si fanno imbrogliare dai finti maghi tipo Vanna Marchi ecc. come ha detto qualcuno.

Cio? se ci sono molti casi come questo e molte persone che ci cascano, vedi pure il figlio della tua collega, allora vuol dire che effettivamente il cervello umano ? influenzabile fino a certi livelli e chi se ne approfitta ? un bastardo.

Un p? come togliere il lecca lecca dalle mani di un bambino...

Comment

• Font Size
                            Ti assicuro che avevo letto anche tutto il resto, diciamo che spesso, come dici tu ? difficile esternare dei concetti magari difficili da spiegare anche a voce....

Fondamentalmente, la penso come te, per? penso pure che la psiche umana ? molto malleabile, insomma, non tutti sono pronti o hanno la forza per reagire a certe situazioni....un p? come quelli che si fanno imbrogliare dai finti maghi tipo Vanna Marchi ecc. come ha detto qualcuno.

Cio? se ci sono molti casi come questo e molte persone che ci cascano, vedi pure il figlio della tua collega, allora vuol dire che effettivamente il cervello umano ? influenzabile fino a certi livelli e chi se ne approfitta ? un bastardo.

Un p? come togliere il lecca lecca dalle mani di un bambino...
                            Ma si ovvio, stiamo dicendo a grandi linee, anzi non a grandi ma molto strette la stessa cosa, anch'io li condanno a questi tizi...
                            Unica cosa ? che al contempo, fermo restando la malleabilit? della mente umana di varie persone, mi resta sempre comunque difficile che una persona piuttosto giovane si faccia trattare in certi modi... il confronto con la Marchi o con pseudo finti Maghi ci pu? stare, io gli darei fuoco a sta gente, per? c'? da dire che nel secondo caso si trattava di molte persone con et? pi? avanzata, quindi di altre generazioni... non s?... non vorrei esser contorto... spero pi? o meno di riuscire a farmi capire...

Comment

• Font Size
                              Ma si ovvio, stiamo dicendo a grandi linee, anzi non a grandi ma molto strette la stessa cosa, anch'io li condanno a questi tizi...
                              Unica cosa ? che al contempo, fermo restando la malleabilit? della mente umana di varie persone, mi resta sempre comunque difficile che una persona piuttosto giovane si faccia trattare in certi modi... il confronto con la Marchi o con pseudo finti Maghi ci pu? stare, io gli darei fuoco a sta gente, per? c'? da dire che nel secondo caso si trattava di molte persone con et? pi? avanzata, quindi di altre generazioni... non s?... non vorrei esser contorto... spero pi? o meno di riuscire a farmi capire...
                              ti ho capito perfettamente, per? ti dico che per esempio dai maghi non vanno solo persone anziane, conoscevo persone anche molto brillanti che in momenti problematici andavano a farsi fare i tarocchi e altre diavolerie del genere, persone mature ma non vecchie...insomma sulla 50ina...

Per il discorso relativo ai ragazzi ti posso dire per esempio che quando feci quello stage, di cui parlavo qualche post fa, le persone che lo tenevano erano proprio fomentate. Ti facevano segnare su un foglio il tuo ideale di stipendio e per esempio la macchina che avresti voluto. Dopo di che in un momento di enfasi ti facevano capire che con la voglia, l'impegno e tutto il resto ci saresti riuscito, te lo davano per certo.

Ora, li non si parlava di frustate o "crocifissioni in sala mensa" per? il modo era molto suadente. A dirlo cos? non rende minimamente, ma io all'epoca avevo 20 anni, e a quell'et? non sei maturissimo per capire le fregature, che poi in quel caso non c'erano perch? loro erano molto chiari nel meccanismo della cosa. Per? mi ricordo proprio il modo, che secondo me ? simile in questi altri posti.

Questo per dirti che pure io di primo acchitto ho detto, "che coglioni questi che si facevano frustare..." poi dopo c'ho pensato ? mi sono venute in mente tante cose....alla fine se questi trovano sempre gente un motivo ci sar?...

Comment

X
                              Working...
                              X