Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio cane qualche anno fa ne era pieno sulla schiena ..... una spruzzata di un prodotto preso in farmacia .. .e tutte sparivano nel giro di pochi minuti ..
per gli animali basta un buon antiparassitario, e si ti accorgi di averne una tu, basta prendere i dovuti accertamenti, fare le analisi e passa lla paura...
io ne ho prese tre (di cui una sulla palpebra) tolte da solo a parte quella sulla palpebra,e non ho mai avuto nessun problema
P.s.: aggiungo che sugli animali si deve evitare di staccarle tirando, perchè se rimane qualche parte di zecca sotto la pelle, poi può cadere il pelo in quella zona. Oltre al rischio di infezioni.
Ma su un pastore tedesco , con tutto quel pelo , come la trovi una zecca?
lo vedi quando gi? si ? cominciata a ingrossare....
cmq col front line (ancora meglio, un prodotto specifico che mi aveva dato la veterinaria, anallergico - visto che i pt, anche se non sembra, sono molto delicati -) vai senza problemi.......
Comment