il mio cane qualche anno fa ne era pieno sulla schiena ..... una spruzzata di un prodotto preso in farmacia .. .e tutte sparivano nel giro di pochi minuti ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le zecche....
Collapse
X
-
per gli animali basta un buon antiparassitario, e si ti accorgi di averne una tu, basta prendere i dovuti accertamenti, fare le analisi e passa lla paura...
io ne ho prese tre (di cui una sulla palpebra) tolte da solo a parte quella sulla palpebra,e non ho mai avuto nessun problemaLast edited by mizza90; 13-05-10, 15:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post
Bellissima! Che musone buono!
Mav ma sai che anche i gatti le prendono??
solo che loro essendo agili riescono a toglierle
porca miseria... io i miei li controllo sempre visto che escono non m'? mai capitato di trovargli zecche ma pu? sempre capitare!
Comment
-
P.s.: aggiungo che sugli animali si deve evitare di staccarle tirando, perchè se rimane qualche parte di zecca sotto la pelle, poi può cadere il pelo in quella zona. Oltre al rischio di infezioni.
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostMa su un pastore tedesco , con tutto quel pelo , come la trovi una zecca?
cmq col front line (ancora meglio, un prodotto specifico che mi aveva dato la veterinaria, anallergico - visto che i pt, anche se non sembra, sono molto delicati -) vai senza problemi.......
Comment
-
Comment
X
Comment