Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me son MICRO-zecche, difficilissime da vedere, pi? piccole dei pidocchi che si annidano proprio tra i capelli, soprattutto su quelli femminili....
ecco son fottuta.
ho una criniera leonina peggio della borsa di mary poppins...
se si annida qualcosa ? la fine..
un giorno son stata capace di farmi un ciuffo con una scatola di pastelli da 24 pezzi
ecco son fottuta.
ho una criniera leonina peggio della borsa di mary poppins...
se si annida qualcosa ? la fine..
un giorno son stata capace di farmi un ciuffo con una scatola di pastelli da 24 pezzi
Ho un cane. Mai preso zecche, ma lui ne ha portate diverse in casa. Ci sono problemi peggiori, comunque con un buon antiparassitario... si risolve. Ora non lo seguono pi?...
Mia sorella quando andava ai campi estivi con la parrocchia... tornava a casa sempre con 4-5 zecche attaccate.
Quelle da cani nella maggioranza dei casi non creano problemi di malattia all'uomo. L'importante ? toglire TUTTA la zecca e bruciarla dopo.
Comment