Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le zecche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    il mio Arek ? pi? bello
    e una lingua dalla vaga forma fallica

la mia invece ? buonissima

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      ma che bella che ? Anima!
      anche il mio bidone dell'umido diventa espressivo quando alza le sopraciglia
      soprattutto quando vuole un biscotto e si siede davanti alla dispensa facendo ciondolare una zampa nel vuoto in modo preventivo del comando che ne sarebbe seguito: seduto- zampa!

Comment

• Font Size
        ma che bella che ? Anima!
        anche il mio bidone dell'umido diventa espressivo quando alza le sopraciglia
        soprattutto quando vuole un biscotto e si siede davanti alla dispensa facendo ciondolare una zampa nel vuoto in modo preventivo del comando che ne sarebbe seguito: seduto- zampa!

grasssie, stessa cosa per Arek!!

ps: bellissimi quando fanno il gesto della zampina! (zampona)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          cio? te la lasciavi attaccata alla pelle e aspettavi ti abbandonasse!?

io potrei svenire...

comunque io parlo di quelle piccole e nere, ci sono anche quelle che hanno il sacchetto sulla schiena , che ho visto solo su gatti e cani, quelle fanno davvero schifo, se non le vedi subito e iniziano a succhiare sangue dal povero animale malcapitato diventano delle palline piene di sangue, fanno davvero impressione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            la mia invece ? buonissima

Uploaded with ImageShack.us

che meraviglia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              avute più e più volte.
              a volte capita ch mi si attaccano alle gambe quando lavoro fuori, mentre quando stiam via più di un giorno in montagna basta prendere un sentiero dove è passato qualche animale infestato di zecche e inevitabilmente si attaccano.
              i rimedi son due, preventivo se si sa che si va in un posto che ci sono (tipo dove vado a pescare che devo pssare da una valle che è molto probabile che ci sono) una spruzzata di cipermetrina sulla parte alta delle calze e calzoni dentro le calze.

altra soluzione la sera dentro al bivacco o sotto al telo prima di andare a dormire ispezione del corpo e con le pinzette girndo in senso antiorario e contemporaneamente tirare.
              zecca nel fuoco del bivacco.
              se si trovano una volta riotrnati alla macchina tutti gli zaini e i vestiti addosso dntro un sacco della pattumiera ben legato e poi uan volta a casa dentro in congelatore per due giorni.
              il freddo è l'unica cosa che fa morire le zecche (be ok, anche il fuoco ma con il cacchio che ci butto dentro i vestiti zaino, amache sacco a plo e tutto il resto
              sicuro è il procediemnto giusto? qui dicono di NON ucciderle

"E cosa non fare?
              Contrariamente a quello che si consigliava una volta, la zecca non va uccisa con gocce di olio o con altre sostanze in quanto questa procedura provoca vomito e quindi reflusso di sangue dalla zecca dentro il nostro corpo.
              La zecca non deve essere bruciata con sigarette, aghi arroventati ecc., né va tolta con le dita per il rischio di contagio per l’operatore. Solo una volta estratta la si deve bruciare prima di gettarla. "

fonte http://www.pediatriapratica.it/zecche.htm
              Last edited by freddy.bike; 13-05-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                bratz m? mi hai fatto venire la fobia da zecche!!

io esco col cane dei campi e boschi tutti i giorni!!!

ho anche un gatto ma loro son puliti, ho da poco iniziato giusto il trattamento annuale Frontline e vaccinati dal veterinario!

son io quello a rischio

Comment

• Font Size
                  alzi la mano ki di voi iniziando a leggere questo 3d non ha iniziato a grattarsi...

Comment

• Font Size
                    a mio babbo l'altra settimana...non potendo andare in bagno visto che fa l'autotrasportatore e era fuori da zone con posti per farla l'ha fatta in un prato...4 giorni di zecca attaccata accanto al membro...la sera stessa gli faceva male ma non avendone mai vista una ha messo una pomata che l'ha ammazzata subito...ma era rimasta li...dopo 4 giorni al pronto soccorso gliel'hanno tolta!!!

Comment

• Font Size
                      Allora ancora con ste zecche siete? Cos'?....adesso siamo infestati dalle zecche?
                      La fine del mondo ? nel 2012 mica ora...
                      Basta con ste zecche che mi fate andare in sclero

Comment

• Font Size
                        B?, credo dipenda pi? che dai cani dal luogo..

Io ho un cane, sono volontaria al canile da un po' di anni e non ho mai preso una zecca, se non da bambina quando giocavo nei campi..

Lui ? il mio peloso, fortuna vuole che avendo poca voglia di uscire, pi? che campi me lo trovo sul divano:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          alzi la mano ki di voi iniziando a leggere questo 3d non ha iniziato a grattarsi...
                          io effettivamente sento un prurito strano al cuoio capelluto
                          Last edited by maddalena; 13-05-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                            io effettivamente sento un prurito strano al cuoio capelluto
                            Secondo me son MICRO-zecche, difficilissime da vedere, pi? piccole dei pidocchi che si annidano proprio tra i capelli, soprattutto su quelli femminili....

Comment

• Font Size
                              Il cane c'entra poco e nulla, visto che se vai anche nel bosco a cercar funghi ti si possono attaccare comunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Il cane c'entra poco e nulla, visto che se vai anche nel bosco a cercar funghi ti si possono attaccare comunque
                                Che poi quando le scoppi son piene di sangue ste 'stardone..

Comment

X
                                Working...
                                X