Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le zecche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ma dove l'hai fatto addestrare? all'antidroga?

che bello!!! il cane ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      che bello!!! il cane ???
      Un barboncino in missione segreta travestito da pastore tedesco....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

il mio Arek ? pi? bello
          e una lingua dalla vaga forma fallica

Comment

• Font Size
            non ti si ? mai attaccata una zecca?

se hai il cane pu? capitare anche se ha il collare o roba varia contro le zecche.

magari il tuo sta fuori casa
            Ho due cani, un S.Berando e un cane Corso, di gg vivono fuori in giardino, in aperta campagna, di notte entrano in casa (hanno il loro tappeto in soggiorno, amano guardare la tv , non entrano per? in camera da letto, bagno ecc....
            Mi ? capitato di togliere qualche zecca al cane, raramente, ma che qualche zecca sia venuta su di me, MAI....
            Per lo pi? non vivo in citt? o centri abitati con un giardinetto, vivo in aperta campagna, dove l'asfalto ? cosa rarissima

Comment

• Font Size
              non ti si ? mai attaccata una zecca?

se hai il cane pu? capitare anche se ha il collare o roba varia contro le zecche.

magari il tuo sta fuori casa
              Mai attacca una ed il mio cane dorme sul divano in cucina (anzi diciamo che ha preso possesso di un p? quel cavolo gli ? parso! ) e vive dentro casa, ma non ? mai successo.
              All'inizio di aprile, con i primi caldi, ? successo che dopo una scorrazzata in campagna ne ha portate a casa una quantit? industriale ed alcune le abbiamo scovate solo dopo qualche tempo, ma non abbiamo mai avuto alcun problema.
              Visto che ormai qui ? primavera inoltrata e le zecche sono molto presenti, per cui abbiamo usato un repellente ma comunque ogni tanto capita che saltino fuori.

Comment

• Font Size
                a me ? capitato da piccolo quando vivevo in campagna, mia mamma tagliava in due la zecca lasciando la testa ancora attaccata, dopo poco cadeva da sola

.

Comment

• Font Size
                  avute pi&#249; e pi&#249; volte.
                  a volte capita ch mi si attaccano alle gambe quando lavoro fuori, mentre quando stiam via pi&#249; di un giorno in montagna basta prendere un sentiero dove &#232; passato qualche animale infestato di zecche e inevitabilmente si attaccano.
                  i rimedi son due, preventivo se si sa che si va in un posto che ci sono (tipo dove vado a pescare che devo pssare da una valle che &#232; molto probabile che ci sono) una spruzzata di cipermetrina sulla parte alta delle calze e calzoni dentro le calze.

altra soluzione la sera dentro al bivacco o sotto al telo prima di andare a dormire ispezione del corpo e con le pinzette girndo in senso antiorario e contemporaneamente tirare.
                  zecca nel fuoco del bivacco.
                  se si trovano una volta riotrnati alla macchina tutti gli zaini e i vestiti addosso dntro un sacco della pattumiera ben legato e poi uan volta a casa dentro in congelatore per due giorni.
                  il freddo &#232; l'unica cosa che fa morire le zecche (be ok, anche il fuoco ma con il cacchio che ci butto dentro i vestiti zaino, amache sacco a plo e tutto il resto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    il mio Arek ? pi? bello
                    e una lingua dalla vaga forma fallica

a parte la lingua ? stupendo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      a me ? capitato da piccolo quando vivevo in campagna, mia mamma tagliava in due la zecca lasciando la testa ancora attaccata, dopo poco cadeva da sola

.

cio? te la lasciavi attaccata alla pelle e aspettavi ti abbandonasse!?

io potrei svenire...

Comment

• Font Size
                        Vissuto 25 anni con cani in casa e mai presa una

Comment

• Font Size

io potrei svenire...
                          si, ? l'altro sistema, io sono pi? per toglierle il rpima possibile, anche prima che si attaccano alla pelle se ce ne si accorge, ma c'? che preferisce ucciderle senza toglierle e aspettare che cadono, comunque dopo poco.
                          al posto di taglierle si possono schiacciare con le unghie dei pollici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            si, ? l'altro sistema, io sono pi? per toglierle il rpima possibile, anche prima che si attaccano alla pelle se ce ne si accorge, ma c'? che preferisce ucciderle senza toglierle e aspettare che cadono, comunque dopo poco.
                            al posto di taglierle si possono schiacciare con le unghie dei pollici
                            ? pi? ficco farle scoppiare con le sigarette

Comment

• Font Size
                              a parte la lingua ? stupendo!
                              ma sai mica quante zecche slappa via con quella spatola fallica che si ritrova?

Comment

• Font Size

io potrei svenire...
                                te sicuramente sai cos'?..
                                una spruzzata di ballistol fa molto prima a staccarsi che l'olio d'oliva o l'alcol.
                                e poi la boccetta ? piccola, pesa poco e sta da per tutto, a differenza della bottiglia di olio o di alcol

Comment

X
                                Working...
                                X