mai capitato ma mi fa schifo SOLO il pensiero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le zecche....
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostDa ragazzino a mio fratello, eravamo stati in campagna a giocare da alcuni amici di famiglia, ovviamente con cani....
No Comment.... mi piacciono gli animali ma se il cane ? dentro casa io st? fuori e non ci entro... o io o lui...
Cane per me significa avere grande giardino oppure nulla, e soprattutto non entrare in casa!!!!
Faccio salvo solo eccezioni per i cagnolini topo da appartamento... ma non vorrei neanche quelli...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postboh,
esistono prodotti da dare agli animali per non fargli prendere le zecche e vi assicuro che funzionano, l'unica zecca che ha avuto la mia si ? attaccata quando ancora non gli avevo dato il front line!!!!
ma infatti il cane non le aveva ma loro si!
Comment
-
-
Io vivo con il mio cane e capita anche a lui di avere qualche zecca attaccata dopo una passeggiata, ma non mi sono mai fatto di questi problemi!!!!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostIo vivo con il mio cane e capita anche a lui di avere qualche zecca attaccata dopo una passeggiata, ma non mi sono mai fatto di questi problemi!!!!
non ti si ? mai attaccata una zecca?
se hai il cane pu? capitare anche se ha il collare o roba varia contro le zecche.
magari il tuo sta fuori casa
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Poste x forza....a piedi sai quanto c mettono?
che cabarettista mancato
ho un pastore tedesco che lavo e cotono come un barboncino
lo porto spesso a correre nei prati dietro casa,
quando vede l'erba ? felice come una pasqua
(oddio conosco persone come il mio cane..ma quello ? un altro discorso )
e non ha mai preso una zecca
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postho un cane lo tengo libero...
a volte le prende...
Originally posted by sgamino81 View Postglie le stacco...
e le schiaccio...
son parassiti...
Originally posted by sgamino81 View Postmi infastidiscono di piu quelle umane....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postocio x? c'? la tecnica x tirarle via...vanno ruotate (non ricordo se in senso orario o antiorario) in modo ke siano loro a mollar la presa....a staccarle senza preoccuparsi di questo rischi come ? gi? stato detto che rimanga attaccata la testa con poi consegeunti possibili infezioni ecc.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postho un pastore tedesco che lavo e cotono come un barboncino
lo porto spesso a correre nei prati dietro casa,
quando vede l'erba ? felice come una pasqua
(oddio conosco persone come il mio cane..ma quello ? un altro discorso )
e non ha mai preso una zecca
Comment
X
Comment