ohh non ci si crede... ma tocca anche a me...
fin ora le ho svisciate tutte... ho sempre bypassato i matrimoni lanciandomi solo in addii al celibato... ma stavolta.... vabb?...
il problema ? questo:
-abito nero Gardo Bosman
-camicia bianca Egon Von Furstemberg
-Gemelli in oro bianco e madreperla
pu? andare o ? da barbone??
alle persone che si sposano ci tengo e non mi va di presentarmi vestito da pezzente...
poi il problema principale...
scarpe??
cravatta??
cintura??
e un'altra cosa,siccome penso di aver cappellato con la camicia in quanto ha si il polso doppio per i gemelli,ma mi pare che con manica rivoltata sia cortina,ossia sporge poco dal vestito,ed in oltre non ha le tre asole doppie sul torace per i tre gemelli a bottone... che faccio?? ne prendo un'altra??
dai helpatemi che sono incasinato
fin ora le ho svisciate tutte... ho sempre bypassato i matrimoni lanciandomi solo in addii al celibato... ma stavolta.... vabb?...
il problema ? questo:
-abito nero Gardo Bosman
-camicia bianca Egon Von Furstemberg
-Gemelli in oro bianco e madreperla
pu? andare o ? da barbone??
alle persone che si sposano ci tengo e non mi va di presentarmi vestito da pezzente...
poi il problema principale...
scarpe??
cravatta??
cintura??
e un'altra cosa,siccome penso di aver cappellato con la camicia in quanto ha si il polso doppio per i gemelli,ma mi pare che con manica rivoltata sia cortina,ossia sporge poco dal vestito,ed in oltre non ha le tre asole doppie sul torace per i tre gemelli a bottone... che faccio?? ne prendo un'altra??
dai helpatemi che sono incasinato
Comment