Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto sono intollerante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Il guaio ? che non sono 4 sfigati e non sono due zoccole. I numeri sono altissimi e questi sono 12/14enni che fra cinque/sei anni non avranno pi? niente da provare e allora magari, per non annoiarsi cominceranno a dare fuoco ai barboni per poi passare magari a tirar gi? sassi dai cavalcavia e perch? no, a fare un po' di tiro a segno con il primo che capita nel mirino.
    .. tutte cose che si fanno da millenni...
    la differenza ? che oggi,per fortuna,ste cose fanno scandalo e se ne parla

prima se camminavi su gente in overdose a un rave non fregava nulla a nessuno,oggi arriva studio aperto e ci fa un servizio
    se trovavi le siringhe nel cortile della scuola non fregava a nessuno,oggi finisce sui giornale
    se al parco di trenno uno si faceva una pera con braccio e laccio emostatico in bella vista,alle 4 del pomeriggio di fronte a bambini che giocano non fregava a nessuno,oggi rischia il linciaggio

poi possiamo continuare con fal? e gente buttata nelle fiamme...case bruciate da 12 enni..e altri simpatici passatempi della milano degli anni '80...

e per le zoccole in erba..almeno adesso si fanno ricaricare..prima andavano al number o all'ultimo impero a scoparsi qualche sconosciuto sul divanetto in cambio di due paste..

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      prima se camminavi su gente in overdose a un rave non fregava nulla a nessuno,oggi arriva studio aperto e ci fa un servizio
      sai cosa mi fa piu' specie?
      ad esempio, nel caso di quella 19enne che e' morta per 1/2 pasticca passatale dalle amiche in discoteca, la madre, riferendosi agli spaccini, dichiarava "me l'hanno ammazzata"... "peccato" che la figlia fosse morta per colpa delle sue "care" amiche...
      e torniamo sempre ai soliti discorsi: finche' ce la si prende con gli obiettivi sbagliati...

Comment

• Font Size
        sar? che la mia memoria non funziona pi? tanto bene ma almeno fino ai primi anni 90 sono sicuro che le dodicenni in giro in cerca di scopate proprio non esistevano.
        Ed essendo un insegnante in un istituto superiore (e uno col quale le ragazze non si facevano problemi a parlarci sinceramente) penso di aver avuto una buona fonte di informazioni.

Comment

• Font Size
          sar? che la mia memoria non funziona pi? tanto bene ma almeno fino ai primi anni 90 sono sicuro che le dodicenni in giro in cerca di scopate proprio non esistevano.
          diplomato nel lontano '87, confermo che (aime') tutte 'ste baby zoccole non esistevano a quei tempi

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            diplomato nel lontano '87, confermo che (aime') tutte 'ste baby zoccole non esistevano a quei tempi
            e in quegli anni io insegnavo in una scuola con circa un migliaio di ragazze e un centianaio di maschietti. Come avrei voluto essere uno studente invece che un prof
            Anche tenendo presente che essendo un I.T. Turismo ce n'erano parecchie che aspiravano a diventare hostess e contavano molto sulla "presenza"

Comment

• Font Size
              Ed essendo un insegnante in un istituto superiore (e uno col quale le ragazze non si facevano problemi a parlarci sinceramente) penso di aver avuto una buona fonte di informazioni.
              dodici no
              ma di ragazze 14enni impasticcate che si lesbicavano sul cubo e pompavano sui divani ne stavano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                diplomato nel 2004.....nemmeno!!!

Comment

• Font Size

se trovavi le siringhe nel cortile della scuola non fregava a nessuno,oggi finisce sui giornale
                  se al parco di trenno uno si faceva una pera con braccio e laccio emostatico in bella vista,alle 4 del pomeriggio di fronte a bambini che giocano non fregava a nessuno,oggi rischia il linciaggio

poi possiamo continuare con fal? e gente buttata nelle fiamme...case bruciate da 12 enni..e altri simpatici passatempi della milano degli anni '80...

e per le zoccole in erba..almeno adesso si fanno ricaricare..prima andavano al number o all'ultimo impero a scoparsi qualche sconosciuto sul divanetto in cambio di due paste..
                  Ci ho lavorato 4 anni....... partendo dal 1? anno di apertura...... e ne ho viste tante ma tante che a raccontarle fareste fatica a credermi
                  Last edited by Bladegreen; 14-05-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Ci ho lavorato 4 anni....... partendo dal 1? anno di apertura...... e ne ho viste tante ma tante che a raccontarle fareste fatica a credermi
                    Racconta un episodio o due, dai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      ecco un coetaneo che sa di che parlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        diplomato nel 2004.....nemmeno!!!
                        suvvia..

Comment

X
                        Working...
                        X