Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto sono intollerante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    giusto per la cronaca, e' una legge di Madre Natura, quella per cui sopravvive il piu' forte... che sia fascista anche lei?
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la natura ? terribilmente fascista. Soprattutto se la usi nel modo sbagliato
    Si, la natura ? di destra... Ma la natura non ha coscienza sociale e nemmeno umanista...

Insomma, che palle, andatevi a rileggere Marx...

Comment

• Font Size
      per fortuna, se no si sarebbe autoestinta da anni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        per fortuna, se no si sarebbe autoestinta da anni!
        Ma va l?...

Comment

• Font Size
          no (spero ancora per poco), ma mi sono ritrovato giocoforza a farlo, dato che l'ex marito di Kappina e' praticamente assente nella vita della figlia (tanto per dirne una, a scuola conoscono me e non lui, che e' tutto un dire)

a me, invece, i giovani fanno pesantemente incaxxare

ieri sera, tanto per fare un esempio, la figlia di Kappina (come tutte le sere) non ne voleva sapere di starsene seduta a tavola perche' voleva fiondarsi sul pc e mentre le si cercava di spiegare che sarebbe buona educazione restare seduti finche' tutti abbiano terminato la cena...
          bene, aveva uno sguardo a meta' tra la sfida e la presa per il culo che mi veniva una gran voglia di fotocopiarla sulle piastrelle del muro
          alla fine e' rimasta li' solo perche' (credo) ha intuito che stava tirando un po' troppo la corda

e tieni presente che non e' una sbandata, non e' viziata e va bene a scuola

io continuo a ritenere i genitori gli unici responsabili delle deficienze caratteriali dei figli, perche' mettere al mondo un figlio, a mio modesto parere, non equivale a "svuotarsi" (passatemi il termine poco aulico)
          • la televisione non deve diventare un surrogato di padre e madre (gli devi stare vicino, parlarci, giocare insieme)
          • gli insegnanti non devono diventare un surrogato di padre e madre (tocca a te crescerlo)
          • i nonni non servono come parcheggio ogni w.e. (porta tuo figlio nei parchi)
          • tuo figlio vuole le AllStar, perche' le hanno tutti? in cambio ti accompagna a fare la spesa e porta i sacchetti anche lui (cosi' impara a dare valore alle cose)
          • il figlio deve imparare che un ordine dato da un genitore non si discute, ma si esegue
          • i genitori devono essere un fronte unito e coerente ai suoi occhi, ovvero quando il padre dice di no, la madre fa altrettanto
          saro' all'antica, ma io la vedo cosi'
          ci fossero più persone come te...
          ma ormai, tutto è consentito, tutto è normale, tutto è lecito
          e ci becchiamo questo!

e lo meritiamo anche!

nutro seri dubbia a voler mettere in un mondo del genere mio figlio.

anche se dovessi impartire a lui i migliori valori...poi arriva uno sbandato che te lo picchia a scuola, te lo uccide per strada, te lo violenta fuori da un locale!!!

ai miei tempi di queste cose non se ne sentivano...almeno, non così tante.

di pompini per pagare le ricariche al tel non se ne facevano (azz...)
          di spacciare per l'i.phone nemmeno..

ma son ragazzi....giustificateli! abbiamo quello che meritiamo!

alcuni hanno avuto una storia difficile???
          c'è gente del forum che ha detto tranquillamente di aver perso il padre e di non esseri drogato per questo?
          magari lui è più forte?
          magari lui ha cercato al trove la forza...

basta giustificare, basta lasciar correre.
          ormai ci si droga per essere del gruppo, perchè lo fanno tutti.

ed io me ne andavo a casa quando gli altri si nascondevano per fare questo...
          ed io sono felice come un bimbo quando mi compro un portachiavi della dainese...

siamo tutti più fortunati, siamo tutti più forti.....e se loro, invece, non volessero essere forti? se non volessero combattere e lottare? se gli piacesse questa vita?

io non li giustifico...remora della società (assistenza medica, centri di recupero, pericolo per gli altri, fomentatori di delinquenza, "brutti da vedere"!)
          avessero solo un pregio....
          Last edited by dj crush; 13-05-10, 12:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            siamo tutti pi? fortunati, siamo tutti pi? forti.....e se loro, invece, non volessero essere forti? se non volessero combattere e lottare? se gli piacesse questa vita?
            Si certo, le persone sono felicissime di drogarsi e di distruggersi la vita...
            io non li giustifico...remora della societ? (assistenza medica, centri di recupero, pericolo per gli altri, fomentatori di delinquenza, "brutti da vedere"!)
            avessero solo un pregio....
            Tu li giudichi... Il ch? ? diverso... Il ch? ? grave...
            Mi senti superiore a loro... E magari non ? affatto vero... Solo perch? non sono riusciti ad avere un ruolo nella societ?...

E se il vostro migliore amico diventasse come loro??? Lo trattereste cos???? Come un essere inferiore, come una cosa scomoda???

Oh rendetevi conto che i nazisti la pensavano come voi!!!

Cio?, qui gli esseri inferiori siete VOI!!!!

VOI gli intolleranti, VOI i nazisti, VOI gli assassini!!!

Siete un cancro!!! Siete feccia!!! Siete il male impersonificato!!!

Perch? VOI volete fare del male!!! Voi anzich? curare volete eliminare, ripulire...

Mi fate schifo!!!

Comment

• Font Size
              [quote=Foglio;6274997]Si certo, le persone sono felicissime di drogarsi e di distruggersi la vita...

cavoli loro...ognuno ? artefice del proprio destino...nonli obbliga nessuno, anzi, li si condanna. perch? lo fai? non lo so. non ti capisco. dai solo problemi e fastidi!

Mi senti superiore a loro...
              io SONO superiore a loro
              io pago le tasse, io non porto problemi a casa e non li creo agli altri. io produco per questa societ?, io non faccio sperperare i soldi degli altri per cure mediche, io non uccido-rubo-altro per farmi...
              non mi sento. SONO superiore a loro
              E magari non ? affatto vero... Solo perch? non sono riusciti ad avere un ruolo nella societ?...
              il ruolo non l'hai. te lo crei, lo cerchi.
              non devi essere GM della Fiat a tutti i costi. hanno un ruolo anche i baristi, anche i camerieri. gente che lavora e si fa il sedere!
              anche loro si potrebbero drogare! tutti preferirebbero rubare! BELLA VITA
              E se il vostro migliore amico diventasse come loro??? Lo trattereste cos???? Come un essere inferiore, come una cosa scomoda???
              Lo prenderei a calci in culo fino ad averne la forza...cosa che vorrei lui facesse con me...
              e se nulla, dopo vari tentativi e fino allo stremo delle mie forze, cambiasse....spererei che per lui tutto finisca presto!

non lo so. ho solo studiato. non ho vissuto quel periodo.
              qui non si dice che "o la pensi come me o ti uccido". qui si parla di rispetto verso gli altri, di rispettare le leggi ed il buon senso per VIVERE BENE.
              se questo ? fascismo.....

se lo dici tu...deve essere vero

Perch? VOI volete fare del male!!! Voi anzich? curare volete eliminare, ripulire...

Mi fate schifo!!![/quote]

non avevo mica capito che fosse un comizio
              ahahahahah

se avessi letto prima la fine mi sarei risparmiato di risponderti

Comment

• Font Size
                Quante volte mi son sentito dire che ero sfigato da piccolo perchè non fumavo, non bevevo e non mi drogavo. Oggi sono messo meglio di molti di coloro che mi prendevano in giro (non di tutti), ma non è stato facile e nemmeno gratis.

Chiaramente ci sono situazioni infinitamente peggiori di quelle vissute da me, ma potrei raccontarti di due ragazze con storie similissime (non voglio scendere troppo nei dettagli per una questione di corretteza) nella stessa famiglia. Una è una gran brava ragazza con la testa sulle spalle e l'altra di droga.

Mi sembra che, se di generalizzazione si può parlare, sia da entrambi i lati.
                Last edited by Dueruote_; 13-05-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Quante volte mi son sentito dire che ero sfigato da piccolo perchè non fumavo, non bevevo e non mi drogavo. Oggi sono messo meglio di molti di coloro che mi prendevano in giro (non di tutti), ma non è stato facile e nemmeno gratis.

Chiaramente ci sono situazioni infinitamente peggiori di quelle vissute da me, ma potrei raccontarti di due ragazze con storie similissime (non voglio scendere troppo nei dettagli per una questione di corretteza) nella stessa famiglia. Una è una gran brava ragazza con la testa sulle spalle e l'altra di droga.
                  se fossi in te, cosa che ho imparato a fare sulla mia pelle, eviterei di aprire certe discussioni qui!
                  come vedi, le conclusioni sono sempre le stesse.

è un cosiglio che ti do
                  Last edited by dj crush; 13-05-10, 13:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Si, la natura ? di destra... Ma la natura non ha coscienza sociale e nemmeno umanista...

la Natura ha molta piu' coscienza di quanto tu voglia credere ma, molto semplicemente, le specie perdurano o si estinguono in base alle loro strategie evolutive e alla loro capacita' adattativa con l'ambiente circostante
                    "oserei" azzardare che Marx sia un niente al suo confronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Quante volte mi son sentito dire che ero sfigato da piccolo perch? non fumavo, non bevevo e non mi drogavo. Oggi sono messo meglio di molti di coloro che mi prendevano in giro (non di tutti), ma non ? stato facile e nemmeno gratis.

Chiaramente ci sono situazioni infinitamente peggiori di quelle vissute da me, ma potrei raccontarti di due ragazze con storie similissime (non voglio scendere troppo nei dettagli per una questione di corretteza) nella stessa famiglia. Una ? una gran brava ragazza con la testa sulle spalle e l'altra di droga.

Mi sembra che, se di generalizzazione si pu? parlare, sia da entrambi i lati.
                      Concordo su tutto quello che hai scritto...

Comment

• Font Size
                        la Natura ha molta piu' coscienza di quanto tu voglia credere ma, molto semplicemente, le specie perdurano o si estinguono in base alle loro strategie evolutive e alla loro capacita' adattativa con l'ambiente circostante
                        "oserei" azzardare che Marx sia un niente al suo confronto
                        La natura ha dei meccanismi, Marx ha cercato di dare un ruolo a tutti affinch? si possa creare una societ? perfetta... capisco che ? un utopia, ma lavorarci su per renderla QUASI realizzabile non mi pare un peccato...

Comment

• Font Size
                          [*]la televisione non deve diventare un surrogato di padre e madre (gli devi stare vicino, parlarci, giocare insieme)[*]gli insegnanti non devono diventare un surrogato di padre e madre (tocca a te crescerlo)[*]i nonni non servono come parcheggio ogni w.e. (porta tuo figlio nei parchi)[*]tuo figlio vuole le AllStar, perche' le hanno tutti? in cambio ti accompagna a fare la spesa e porta i sacchetti anche lui (cosi' impara a dare valore alle cose)[*]il figlio deve imparare che un ordine dato da un genitore non si discute, ma si esegue[*]i genitori devono essere un fronte unito e coerente ai suoi occhi, ovvero quando il padre dice di no, la madre fa altrettanto
                          saro' all'antica, ma io la vedo cosi'
                          Nostra nipote ha due anni e mezzo e noi e i nostri consuoceri facciamo i nonni a giorni alterni causa impegni di lavoro dei genitori.
                          Ogni tanto mio figlio scherzando dice che una volta erano i genitori ad essere severi e i nonni a dare i vizi mentre nel nostro caso sta succedendo il contrario.
                          E in quanto essere all'antica, mi sa che ce ne vorrebbero di pi? di 30/40enni.

p.s. vedi che su argomenti pratici qualche volta si riesce ad essere d'accordo anche con idee politiche diverse?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non avevo mica capito che fosse un comizio
                            ahahahahah

se avessi letto prima la fine mi sarei risparmiato di risponderti

Shhh, che ti sentono...

Comment

• Font Size
                              Si certo, le persone sono felicissime di drogarsi e di distruggersi la vita...

Mi senti superiore a loro... E magari non ? affatto vero... Solo perch? non sono riusciti ad avere un ruolo nella societ?...

Mi fate schifo!!!
                              ok Foglio, abbiamo capito che ascolti gli Inti-Illimani, hai la kefia e il poster del Che, ma se anche eviti di insultare perche' non riesci ad imporre le tue argomentazioni, mica ci offendiamo eh

Comment

• Font Size

che capitale quel libraccio.
                                je suis Marxiste, tendance Groucho

prendo tempo per pensare a qualcosa di sensato da scrivere.

Comment

X
                                Working...
                                X