Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

purtroppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Banglit
    i giornalisti del tg sono solo grosse teste di ca##o ben pensanti... vabbe' non voglio riempire questo topic di insutlti...

ma com'? che un cancello era sguarnito delle protezioni? [mhmhm a pensarci per una evacuazione migliore per? insomma non si potrebbero mettere delle balle di paglia pure la?]
    Se come dice Demo ? successo alla curva 4 ovvero alla seconda del carro di via di fuga ce n' ? parecchia o perlomeno non ? una curva dove fai una frenata imperiosa anzi in quella curva non freni proprio, molli il gas alzi 2 marce e ti butti gi?... La dinamica ? molto strana ho pensato parecchio a come potrebbe essere successo ma non ho trovato soluzioni a parte solo il fatto che il ragazzo si fosse sentito male o che la moto fosse rimasta col gas aperto bloccata ( dubito fortemente con le moto dei giorni nostri... ) Resta solo la tristezza di aver perso un altro amico centauro in quest' anno che spero finisca al pi? presto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        OGNI volta che sento queste notizie,
        mi si stringe la bocca dello stomaco...

Comment

• Font Size
          Veramente una gran brutta notizia non oso pensare come possano sentirsi i familiari e la fidanzata...

Comment

• Font Size
            cmq ? strano sentire cose del genere in pista e logicamente dispiace come tutte le volte e quest'anno ce ne sono state troppe

Comment

X
            Working...
            X