Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensatemi intensamente domattina!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View PostAdesso ? arrivata, grazie
Ci mette un po' a caricare le foto, quindi me le studio con calma e poi ti bombardo di domande
fai pure domande.. se non te le apre dimmelo che le ricarico..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postho scoperto perch?.. l'ho mandata a uno che si chiama torakiki senza T maiuscola..poretto..
fai pure domande.. se non te le apre dimmelo che le ricarico..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postno nn ? stata colpa mia semplicemente il ginocchio era veramente ridotto male..
cmq inizio con qualche fotina
ecco qui mentre iniziano e io che mi mantengo a distanza per non intralciare il campo nelle prime fasi.
Uploaded with ImageShack.us
arrivo con estremo ritardo ma ti faccio i miei complimenti Isa!!
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostAnche secondo me!
Cmq, forse lo hai detto, ma mi ? sfuggito: motivo della gita? Semplice formazione o progetto speciFICO?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postabbiamo avuto questa fortuna perch? sto seguendo 2esami molto specifici che sono progettazione di endoprotesi e valutazione funzionale e riabilitazione motoria, che sono molto specifici soprattutto per protesi e nuovi metodi di impianto con sistemi optoelettronici come quelli delle foto.. il professore si ? accordato con il primario e hanno dato la possibilit? a chi avesse voluto di presenziare.. io mi son segnata anche se all'inizio ero titubante.. ma si !
Bello proprio, cmq: brava e in bocca al lupo
Comment
X
Comment