Fai foto a nastro, mi raccomando!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensatemi intensamente domattina!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi, domattina pensatemi intensamente! Ho bisogno di sostegno morale..! sar? in sala operatoria al traumatologico ad assistere ad un intervento della peggio chirurgia ortopedica.. a sorpresa vedr? o sostituzione totale di ginocchio (con protesi come questa http://www.ancaeginocchio.it/ginocch...0ginocchio.jpg
oppure protesi d'anca.. http://artroprotesi-online.com/images/hip.JPG
non pensavo ma sono molto pi? terrorizzata per questa che per l'autopsia..
oh rag? io vado, quando mi ricapita poi l'occasione.. se mi sento male esco.. spero solo di non svenire sulla sega
pensatemiiiiii
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post... a me terrorizza di + l'autopsia.... mi mette ansia solo pensarci! Ricordo benissimo il tuo post...non andiamo nei dettagli!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posting.biomedica(bioingegneria) in sostenza protesi organi&co.
permesso il primo trapianto al mondo di trachea ingegnerizzata senza necessit? di terapie antirigetto..
Comment
-
tornata da poco!!!!!!!!!!!! 6 ore filate di sala operatoria.. 4operazioni di fila!!!!!!
nemmeno un mancamento!!!!! bellissimo!!!
il chirurgo mi ha preso in simpatia!
ho visto riduzione frattura testa omerale, protesi d'anca, artroscopia ginocchio (non vi dico cosa si ? visto), riduzione frattura metatarso!
il chirurgo mi ha permesso di far foto e video, ma per questione di sensibilit? non metter? quelle cruente! posso mettere quelle pi? carine
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIn bocca al lupo
Non svenire sul pi? bello
Attendiamo report dettagliatoOriginally posted by Isa.xox View Postvolevo far foto per distrarmi ma non credo si possaOriginally posted by Isa.xox View Postil chirurgo mi ha permesso di far foto e video, ma per questione di sensibilit? non metter? quelle cruente! posso mettere quelle pi? carine
Forza con il report !
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Posttornata da poco!!!!!!!!!!!! 6 ore filate di sala operatoria.. 4operazioni di fila!!!!!!
nemmeno un mancamento!!!!! bellissimo!!!
il chirurgo mi ha preso in simpatia!
ho visto riduzione frattura testa omerale, protesi d'anca, artroscopia ginocchio (non vi dico cosa si ? visto), riduzione frattura metatarso!
il chirurgo mi ha permesso di far foto e video, ma per questione di sensibilit? non metter? quelle cruente! posso mettere quelle pi? carine
l'artrospcopia al ginocchio ? un classico......sembr aun p? odissea 2001 nello spazio..
ti ha preso in simpati ain che senso..?!?1...come sei andata vestita in sala operatoria...ti han fatto lo scherzo di farti lavare le mani?!?..
p.s. ad una vecchietta a cui stavano inserendo la protesi nell'anca,dato i rumori del martello,alla sua domanda da dove venissero i rumori ,l'anestesista ha risposto che erano gli idraulici nella stanza a fianco
Comment
-
Originally posted by mano View Postquelle piu carine di foto?!?!....nel senso che hai fatto le foto ai vestiti di quelle operate?!?!..
l'artrospcopia al ginocchio ? un classico......sembr aun p? odissea 2001 nello spazio..
ti ha preso in simpati ain che senso..?!?1...come sei andata vestita in sala operatoria...ti han fatto lo scherzo di farti lavare le mani?!?..
p.s. ad una vecchietta a cui stavano inserendo la protesi nell'anca,dato i rumori del martello,alla sua domanda da dove venissero i rumori ,l'anestesista ha risposto che erano gli idraulici nella stanza a fianco
ha preso in simpatia me e la mia amica-collega perch? facevamo molte domande..? piaciuto a tutti che fossimo collaborative e interessate ci hanno offerto il pranzo e invitate in sala operatoria a vederne altri, il primario ha detto che basta dire il suo nome e possiamo entrare
pensa che durante l'operazione gli infermieri eran tutti in giro e mi ha fatto abbassare le frequenze della fresa
ora cmq metto qualche foto
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostL'artroscopia del ginocchio in genere diceva il chirurgo che ? tranquillissima.. questo invece hanno avuto notevoli problemi perch? il ginocchio era precedentemente stato oggetto di protesizzazione, e a causa di una brutta infezione si era gonfiato grande pi? di un melone, con formazione abnorme di tessuto cartilagineo interno.. ti dico solo che appena forato ? uscito un ruscello di infezione che ha bagnato tutto il chirurgo e il pavimento..
ha preso in simpatia me e la mia amica-collega perch? facevamo molte domande..? piaciuto a tutti che fossimo collaborative e interessate ci hanno offerto il pranzo e invitate in sala operatoria a vederne altri, il primario ha detto che basta dire il suo nome e possiamo entrare
pensa che durante l'operazione gli infermieri eran tutti in giro e mi ha fatto abbassare le frequenze della fresa
ora cmq metto qualche foto
comunque il chirurgo era proprio distratto da te...per farsi inondare dal liquido uscito dal ginocchio......si pratica sempre un'artrocentesi se ? cosi gonfio.....cosi il "campo sterile" ? andato a farsi benedire....
ma almeno l'anestesista ? rimasto..oppure era andato dietro alle infermiere...
Comment
-
Originally posted by mano View Postsi... si...anche il pranzo offerto.. tutti marpioni in sala operatoria.......
comunque il chirurgo era proprio distratto da te...per farsi inondare dal liquido uscito dal ginocchio......si pratica sempre un'artrocentesi se ? cosi gonfio.....cosi il "campo sterile" ? andato a farsi benedire....
ma almeno l'anestesista ? rimasto..oppure era andato dietro alle infermiere...
cmq inizio con qualche fotina
ecco qui mentre iniziano e io che mi mantengo a distanza per non intralciare il campo nelle prime fasi.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012